Super green pass, il nuovo decreto approvato dal Consiglio dei ministri: ecco cosa cambia. Draghi: "In Italia situazione in costante peggioramento”

Super green pass, il nuovo decreto approvato dal Consiglio dei ministri: ecco cosa cambia. Draghi: In Italia situazione in costante peggioramento”
Messaggero Veneto INTERNO

Più controlli. Saranno intensificati i controlli sul Green pass.

Allo stesso modo, viene riferito, per i ragazzi al di sotto dei 12 anni non sarà obbligatorio il Green pass.

Su tutte, l’introduzione del Super Green Pass anche in zona bianca a partire dal 6 dicembre e almeno fino al 15 gennaio prossimo.

Così il premier Mario Draghi in conferenza stampa dopo il via libera al decreto sul super green pass

Per recarsi sul posto di lavoro, invece, è sufficiente il green pass ottenibile con un tampone molecolare o antigenico. (Messaggero Veneto)

Ne parlano anche altri giornali

Sempre obbligatorio in tutte le zone portarla con sé e indossarla in caso di potenziali assembramenti o affollamenti; restano invariate le tipologie e la durata dei tamponi. Norme che non sono cambiate:. (iLMeteo.it)

Super Green Pass, misure in arrivo. Speranza: "Siamo ancora pienamente nella lotta al Covid" (La Repubblica)

Il governo sceglie la linea dura per arginare la quarta ondata. L’obiettivo – spiegano fonti governative – è tenere aperte il più possibile le attività. (Nordest24.it)

Super Green Pass in vigore dal 6 dicembre al 31 gennaio | Le novità del decreto

Il Green pass base per mezzi pubblici e palestre – Il green pass base sarà obbligatorio dal 6 dicembre anche per soggiornare in albergo, spogliatoi per l’attività sportiva, trasporto ferroviario regionale e trasporto pubblico locale. (Il Fatto Quotidiano)

L’abito trasformabile di Atelier Emé. Il mini dress di paillettes di Zara. Tra gli abiti più brillanti e sfavillanti da indossare durante le festività natalizie non può mancare il vestito corto tempestato da paillettes (DireDonna)

Il consiglio dei ministri ha approvato all'unanimità il decreto che stabilisce l'entrata in vigore del così detto Super Green Pass, un rafforzamento delle norme già in vigore da alcuni mesi che ha preso forma negli ultimi giorni e che sarà valido, a meno di proroghe, dal 6 dicembre 2021 fino al 31 gennaio 2022. (HDblog)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr