Del Piero: "Per la Juve un passo indietro, brutta batosta per tutto l'ambiente"

Del Piero: Per la Juve un passo indietro, brutta batosta per tutto l'ambiente
Tutto Juve SPORT

Allegri si aspettava alcune risposte, non solo per la classifica, ma c'è ben poco da salvare in una serata come quella di stasera.

Alex Del Piero ha commentato il ko della Juventus a Stamford Bridge in diretta su Sky Sport: "La serata non è andata bene, è un passo indietro importante e una batosta forte.

La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico"

Sarà una brutta batosta per tutto l'ambiente. (Tutto Juve)

Su altre testate

La cosa che mi è piaciuta è il livello di attenzione che c’è da parte di tutti, giocatori compresi, per qualsiasi cosa. Vista l’andata vorranno dimostrarsi con il resto d’Europa.”. Del Piero, Juventus (SpazioJ)

Sarà una brutta batosta per tutto l'ambiente. La Juve non ha mai tirato in porta e il Chelsea ha fatto quello che ha voluto dall'inizio alla fine, sia dal punto di vista fisico che tecnico" (Calciomercato.com)

Sembravano due squadre dal punto di vista fisico, tecnico, di idee e concretezza completamente diverse. C’è poco da osservare in una partita come stasera e darà una batosta a livello psicologico a tutto l’ambiente. (SpazioJ)

Del Piero su Dybala: "Può fare l'ultimo passo, quello definitivo. Non è facile ma lo spero"

È passato prima con un blitz nell'hotel dove alloggia la squadra di Allegri a Londra e lì si è immortalato in uno scatto social con Bonucci e Dybala, poi ha fatto un salto da Paratici - salutato già nell'hotel Juve - e Conte, una volta suo allenatore a Torino e ora al Tottenham. (Tuttosport)

I tifosi bianconeri non hanno dimenticato il loro capitano di mille battaglie. Dal settore ospiti dello Stamford Bridge si sono alzati cori per Alessandro Del Piero, presente nello stadio londinese in qualità di commentatore di Sky Sport. (Tutto Juve)

Non è facile ma lo spero". vedi letture. Alessandro Del Piero, ai microfoni di Sky Sport, ha parlato anche di Paulo Dybala: "Mi ha detto che sta bene, è rimasto a casa per precauzione contro la Lazio. Del Piero su Dybala: "Può fare l'ultimo passo, quello definitivo. (TUTTO mercato WEB)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr