Mercato Milan – Botman sfuma, si cambia strategia: idea Asensio in piedi

Pianeta Milan SPORT

Non c'è stato nulla da fare: Botman ha deciso di andare in Premier League, forse perché temeva di restare senza squadra tra qualche giorno.

I soldi destinati al grande colpo Sven Botman, dunque, potrebbero essere girati ad un grande obiettivo sulla trequarti.

Le conferme di Fikayo Tomori e Pierre Kalulu potrebbero spingere i rossoneri ad investire in maniera massiccia in altri reparti piuttosto che in difesa. (Pianeta Milan)

La notizia riportata su altri media

Ormai Sven Botman è vicinissimo al Newcastle dopo l’offerta da 40 milioni di euro della squadra inglese, Maldini e Massara cercano dei sostituti. Milan alternativa Botman. Come riportato da Sky Sport al momento vi sono stati soltanto dei sondaggi, nulla di serio da parte della squadra rossonera. (Spazio Milan)

TORNA DI MODA ZIYECH PER L'ATTACCO. Hakim Ziyech è tornato di prepotenza di moda per il mercato del Milan. MILAN, MERCATO PRONTO A DECOLLARE. Potrebbe essere la prossima la settimana del Milan (Sport Mediaset)

Juventus, il piano per Zaniolo. Il club spagnolo è ben lontano dalla richiesta della Lazio di 30 milioni di euro (TUTTO mercato WEB)

Cordaz sarà ancora il terzo portiere, ma cambia il quadro generale: con lui ci saranno Samir Handanovic e André Onana. Sarà ancora il terzo portiere, in un quadro che però dovrà necessariamente avere due modifiche a breve. (Inter-News)

Mercato Milan, Maldini ci prova per Asensio. Il Real Madrid valuta Asensio 25 milioni di euro, una cifra che Maldini e Massara vorrebbero limare fino ad arrivare a 20 milioni. I margini per arrivare ad una felice conclusione della trattativa sembrano esserci: le prossime settimane saranno decisive in tal senso (Calcio In Pillole)

E il Milan rinuncia a Botman". MilanNews.it. foto di www.imagephotoagency.it. Nello spazio dedicato al Milan all'interno dell'edizione odierna di Tuttosport si legge questo titolo: "La doppia rincorsa di Ibra. (Milan News)