IND. FI.IT – Confermata l’offerta per Gonzalez. Fiorentina punta a chiudere prima della Copa America, ma lo Stoccarda vuole aspettare

IND. FI.IT – Confermata l’offerta per Gonzalez. Fiorentina punta a chiudere prima della Copa America, ma lo Stoccarda vuole aspettare
Fiorentina.it SPORT

Adesso la trattativa con i tedeschi è ben avviata, con i viola disposti a offrire quasi 25 milioni.

L’intenzione della Fiorentina è quella di chiudere l’operazione prima della Copa America e già la giornata di oggi potrebbe essere decisiva, mentre lo Stoccarda preferirebbe aspettare la conclusione del torneo per vedere se arriveranno offerte più alte.

La società viola vuole portare in Italia l’esterno mancino classe 1998. (Fiorentina.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Ballano circa 3 milioni e a fare la differenza potrebbero essere i bonus per accontentare le richieste del club tedesco. La trattativa tra i club prosegue in segreto da una settimana, le parti sembrano piuttosto vicine e la viola spera di chiudere a breve per regalare un rinforzo a Gattuso (Viola News)

L’offerta presentata dalla Fiorentina allo Stoccarda è di 20 milioni di euro. Dopo Pedro de La Vega, osservato da Gattuso nei giorni scorsi, la Fiorentina ha messo nel mirino un altro giocatore argentino. (Labaro Viola)

tmw Fiorentina-Nico Gonzalez, apertura del giocatore. Per l'argentino si muove anche Burdisso. vedi letture. Ultimissime su Nico Gonzalez, esterno classe ’98 di proprietà dello Stoccarda che la Fiorentina ha messo nel mirino nelle ultime ore. (TUTTO mercato WEB)

La Fiorentina soddisfa le richieste di Gattuso: trattativa avanzata per Gonzalez

Ha molto talento, possiede una grande ricchezza tecnica in ogni senso e siamo certi che in tempo 0 diverrebbe uno dei beniamini della “Fiesole”. É notizia delle ultime ore, la trattativa tra la Fiorentina e lo Stoccarda per il passaggio in viola del talentuoso esterno argentino Nicolas Gonzalez detto “El bicho”. (Labaro Viola)

Nel frattempo prosegue anche il discorso relativo a Sergio Oliveira del Porto, che resta un obiettivo per il centrocampo I viola, ad ogni modo, sono fiduciosi di poter chiudere. (Sky Sport)

La Fiorentina ascolta il suo nuovo allenatore Gattuso e vuole regalargli un esterno di grande qualità Il giornalista di Sky ed esperto di mercato Gianluca Di Marzio ha rilasciato alcune dichiarazioni in merito al mercato della Fiorentina di Gattuso. (Spazio Napoli)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr