Roma, domani la conferenza stampa di presentazione di Sergio Oliveira

ForzaRoma.info SPORT

Il 29enne ex Porto potrebbe già esordire domenica nel match contro il Cagliari in programma per le 18 allo Stadio Olimpico ma purtroppo verrà accolto solamente da 5000 spettatori

Il centrocampista portoghese è il calciatore di livello internazionale e di grande carisma chiesto a gran voce da Josè Mourinho.

Il suo acquisto potrebbe far fare il salto di qualità al centrocampo giallorosso ma anche a tutta la rosa (ForzaRoma.info)

Se ne è parlato anche su altri media

L’obiettivo finale di Josè Mourinho è quello di ribaltare il modo di pensare a Trigoria cercando di far diventare il risultato una profonda e vitale esigenza Con lui ha salutato anche Borja Mayoral che con Mourinho ha visto pochissimo il campo. (RomaNews)

Dopo Maitland-Niles,Alle 14, presso la sala Champion di Trigoria, la conferenza stampa del centrocampista portoghese:"Rispondo in portoghese, ma l'italiano lo imparerò. Ho dimostrato il mio valore, arrivo in età matura e voglio aiutare la Roma dentro e fuori dal campo. (Calciomercato.com)

Dopo i primi due giorni nella capitale, oggi il numero 27 giallorosso si presenterà ai tifosi giallorossi in conferenza stampa. Ho seguito la Roma da quel momento sia per Mourinho che per Tiago Pinto, da quella partita ho stretto rapporto con Lorenzo Pellegrini. (LAROMA24)

live Sergio Oliveira: "La Roma ha grandi obiettivi, non ho paura delle nuove sfide". vedi letture. Premi F5 per aggiornare la diretta! Ho dimostrato il mio valore calcio, arrivo in età matura e voglio aiutare la Roma dentro e fuori dal campo. (TUTTO mercato WEB)

Ma quando il fattore “british” non offre spunti alla portata, ecco il dna portoghese che torna a far sentire il suo richiamo. Salutano Villar e Borja Mayoral: sorridenti, con gli atteggiamenti giusti in campo e fuori, ma forse, a detta di Mourinho, troppo “bravi ragazzi”. (LAROMA24)

Sergio Oliveira ha voluto fortemente il trasferimento alla Roma, adesso se lo può godere fino in fondo con le prime giornate a Trigoria e il match che giocherà da titolare domenica contro il Cagliari. Il centrocampista portoghese ieri ha vissuto il primo vero giorno a Trigoria da calciatore giallorosso e si è presentato con largo anticipo al Fulvio Bernardini rispetto all’appuntamento fissato da Mourinho alle 10 di mattina. (LAROMA24)