Roma, Sergio Oliveira passa il suo primo ‘esame’ giallorosso: ecco quale (VIDEO)

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

Leggi anche:. La Roma accoglie Oliveira, subito pronto per il Cagliari

Nel frattempo, l’ex Porto si è tuffato nell’ambiente Roma, come mostra anche la clip del club giallorosso sui social.

“Esame passato a pieni voti” scrive scherzosamente allora la società di Trigoria.

Nel video, il portoghese canta l’inno della squadra ‘Roma, Roma, Roma’, in risposta alla domanda relativa alla sua conoscenza della canzone. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ho dimostrato il mio valore, arrivo in età matura e voglio aiutare la Roma dentro e fuori dal campo. Dopo Maitland-Niles,Alle 14, presso la sala Champion di Trigoria, la conferenza stampa del centrocampista portoghese:"Rispondo in portoghese, ma l'italiano lo imparerò. (Calciomercato.com)

Sergio Oliveira ha voluto fortemente il trasferimento alla Roma, adesso se lo può godere fino in fondo con le prime giornate a Trigoria e il match che giocherà da titolare domenica contro il Cagliari. Il centrocampista portoghese ieri ha vissuto il primo vero giorno a Trigoria da calciatore giallorosso e si è presentato con largo anticipo al Fulvio Bernardini rispetto all’appuntamento fissato da Mourinho alle 10 di mattina. (LAROMA24)

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza avere troppe pressioni esterne" live Sergio Oliveira: "La Roma ha grandi obiettivi, non ho paura delle nuove sfide". (TUTTO mercato WEB)

Ho seguito la Roma da quel momento sia per Mourinho che per Tiago Pinto, da quella partita ho stretto rapporto con Lorenzo Pellegrini. E' importante concentrarsi partita dopo partita e avere questa mentalità vincente senza subire la pressione che arriva dall'esterno (LAROMA24)

Il gm Tiago Pinto è al lavoro anche per vendere gli ‘esuberi’ come fatto con gli addii di Villar e Mayoral che sono andati al Getafe. L’obiettivo finale di Josè Mourinho è quello di ribaltare il modo di pensare a Trigoria cercando di far diventare il risultato una profonda e vitale esigenza (RomaNews)

Mourinho ha scelto in estate Rui Patricio per la porta giallorossa, ora la personalità e il coraggio di Sergio Oliveira: "Da dove vengo io è proibito perdere" Ma quando il fattore “british” non offre spunti alla portata, ecco il dna portoghese che torna a far sentire il suo richiamo. (LAROMA24)