Roma, Sergio Oliveira passa il suo primo ‘esame’ giallorosso: ecco quale (VIDEO)

Roma, Sergio Oliveira passa il suo primo ‘esame’ giallorosso: ecco quale (VIDEO)
RomaNews SPORT

Leggi anche:. La Roma accoglie Oliveira, subito pronto per il Cagliari

Nel frattempo, l’ex Porto si è tuffato nell’ambiente Roma, come mostra anche la clip del club giallorosso sui social.

“Esame passato a pieni voti” scrive scherzosamente allora la società di Trigoria.

Nel video, il portoghese canta l’inno della squadra ‘Roma, Roma, Roma’, in risposta alla domanda relativa alla sua conoscenza della canzone. (RomaNews)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Domenica saranno in campo insieme e a prescindere dal modulo che sceglierà Mourinho, Sergio Oliveira può fare sia il regista nel centrocampo a due con la difesa a quattro che il play nel centrocampo a 5. (TUTTO mercato WEB)

Sergio Oliveira ha voluto fortemente il trasferimento alla Roma, adesso se lo può godere fino in fondo con le prime giornate a Trigoria e il match che giocherà da titolare domenica contro il Cagliari. Il centrocampista portoghese ieri ha vissuto il primo vero giorno a Trigoria da calciatore giallorosso e si è presentato con largo anticipo al Fulvio Bernardini rispetto all’appuntamento fissato da Mourinho alle 10 di mattina. (LAROMA24)

Dopo Maitland-Niles,Alle 14, presso la sala Champion di Trigoria, la conferenza stampa del centrocampista portoghese:"Rispondo in portoghese, ma l'italiano lo imparerò. Io mi sento uno in più per aiutare la Roma a raggiungere i suoi obiettivi""Calcio molto spesso i rigori, ma spetterà a Mourinho decidere. (Calciomercato.com)

Mourinho trova i giocatori cattivi: con Oliveira e Maitland-Niles per cambiare la mentalità a Trigoria

La Roma può raggiungere grandi obiettivi, ma bisogna concentrarsi una partita alla volta, a partire da domenica, senza avere troppe pressioni esterne" 13.45 - Dopo Maitland-Niles, la Roma presenta anche Sergio Oliveira. (TUTTO mercato WEB)

Ma vediamo dove può essere impiegato il portoghese, indizi che possono essere utili anche per il futuro. – Sergio Oliveira è pronto per una maglia da titolare da subito, già contro il Cagliari. (SOS Fanta)

L’obiettivo finale di Josè Mourinho è quello di ribaltare il modo di pensare a Trigoria cercando di far diventare il risultato una profonda e vitale esigenza Con lui ha salutato anche Borja Mayoral che con Mourinho ha visto pochissimo il campo. (RomaNews)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr