Venerdì in Sicilia sciopero del trasporto locale: bus, tram e pullman si fermano per quattro ore

Venerdì in Sicilia sciopero del trasporto locale: bus, tram e pullman si fermano per quattro ore
La Repubblica INTERNO

Il restante personale non direttamente connesso alla mobilità delle persone: ultime quattro ore del turno.

I sindacati spiegano che "nel dettaglio per il trasporto urbano il personale viaggiante si fermerà venerdì 14 gennaio dalle 9,30 alle 13,30 così come il personale connesso e funzionale al servizio di mobilità delle persone (biglietterie, attività accessorie di manutenzione, eccetera).

Saranno come sempre rispettate le fasce di garanzia ma non mancheranno i disagi per tutta la giornata e in particolare per tutta mattinata. (La Repubblica)

Su altre fonti

Sciopero dei mezzi a Roma oggi 14 gennaio 2022: bus e metro a rischio dalle 8.30 alle 12.30 Lo sciopero del trasporto pubblico comincerà alle 8.30 a Roma ma anche in altre città d’Italia. Prima delle 8.30 e dopo le 12. (Fanpage.it)

Altissima adesione a Capri, da parte dei lavoratori del trasporto pubblico locale, allo sciopero nazionale della durata di quattro ore indetto dai sindacati di categoria. Fermi questa mattina sia gli autobus dell'Atc che il servizio funicolare della Sippic. (Capri News)

Per quanto riguarda la zona di Genova e provincia, lo sciopero comprende tutti i mezzi Amt ed il personale operante dalle ore 11.30 fino alle 15.30; il servizio extraurbano non sarò operativo invece dalle ore 10.30 alle ore 14.30. (Primocanale)

Stp, sciopero di quattro ore il prossimo 14 gennaio 2022

Venerdì 14 gennaio dalle ore 9 alle ore 13, a causa di uno sciopero che interessa il personale del gestore dell'infrastruttura Ferrovienord, il servizio su alcune linee Trenord potrà subire cancellazioni e variazioni. (La Repubblica)

È invece regolare il servizio sulle linee Trenord su rete Fs-Rfi, come le direttrici per Arona-Domodossola e Luino e la S5 Varese-Treviglio (varesenews.it)

Stp Brindisi informa che le organizzazioni sindacali territoriali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno aderito alla manifestazione nazionale di sciopero di 4 ore di venerdì 14 gennaio 2022. (BrindisiReport)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr