Treni, sciopero venerdì 14 gennaio sulla rete di Trenord dalle 9 alle 13: possibili cancellazioni

Treni, sciopero venerdì 14 gennaio sulla rete di Trenord dalle 9 alle 13: possibili cancellazioni
La Repubblica INTERNO

Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto.

Venerdì 14 gennaio dalle ore 9 alle ore 13, a causa di uno sciopero che interessa il personale del gestore dell'infrastruttura Ferrovienord, il servizio su alcune linee Trenord potrà subire cancellazioni e variazioni.

In particolare potranno essere interessate le linee che circolano su rete Ferrovienord, cioè i collegamenti regionali e suburbani che raggiungono Milano Cadorna - da e per Canzo/Asso, Novara Nord, Como Lago, Laveno, Varese, Malpensa Aeroporto - la linea Brescia-Iseo-Edolo e il servizio transfrontaliero S50 Malpensa Aeroporto-Bellinzona. (La Repubblica)

Su altre testate

Saranno previsti autobus sostitutivi, senza fermate intermedie, per eventuali corse non effettuate tra Milano Cadorna (da via Paleocapa, 1) e Malpensa Aeroporto. (IL GIORNO)

Venerdì 14 gennaio 2022 ci sarà uno sciopero dei mezzi di trasporto ANM, cioè metro linea 1, Funicolari Montesanto, Chiaia e Centrale, bus, tram e filobus ed i dipendenti incroceranno le braccia per 4 ore. (Napolike)

L'azienda ne ha comunicato il termine, confermando la riapertura alle 12.45 delle linee metropolitane. Termina dopo quattro ore lo sciopero nazionale dei mezzi Atm. (Prima la Martesana)

Trasporto pubblico, oggi sciopero di quattro ore: disagi limitati su pullman, bus e tram

È invece regolare il servizio sulle linee Trenord su rete Fs-Rfi, come le direttrici per Arona-Domodossola e Luino e la S5 Varese-Treviglio (varesenews.it)

L’astensione sarà articolata dalle ore 8:30 alle ore 12:30. Stp Brindisi informa che le organizzazioni sindacali territoriali Filt Cgil, Fit Cisl, Uil trasporti, Faisa Cisal e Ugl Fna hanno aderito alla manifestazione nazionale di sciopero di 4 ore di venerdì 14 gennaio 2022. (BrindisiReport)

In particolare il 65 per cento all’Amat di Palermo, il 50 all’Ast e il 30 nelle autolinee extraurbane private. Lo sciopero continua per tutta la giornata con astensioni alla fine dei turni di lavoro ma solo per il personale non direttamente connesso alla mobilità delle persone (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr