Verì: "Basta diffondere numeri senza fondamento sulle vaccinazioni"

Verì: Basta diffondere numeri senza fondamento sulle vaccinazioni
Vasto Web INTERNO

Ce la stiamo però mettendo tutta e assicuro ancora una volta i miei concittadini che nessuno sarà lasciato indietro”

“Purtroppo – conclude la Verì – resta il nodo dell’incertezza nelle consegne delle dosi, che subiscono tagli poche ore prima del recapito.

Lo puntualizza l’assessore alla Salute, Nicoletta Verì, che torna a ribadire come l’organizzazione allestita in Abruzzo (e coordinata dal referente regionale Maurizio Brucchi) funziona e i numeri lo confermano. (Vasto Web)

Ne parlano anche altri giornali

A questo provvedimento si sommano la zona rossa già prevista, sempre con provvedimento del presidente, per le province di Chieti e Pescara e le ordinanze comunali dei vari sindaci che hanno sancito lo stop delle attività in presenza. (Il Messaggero)

Si tratta di un uomo di 67 anni con altre patologie che era ricoverato nel reparto di Medicina Covid. Il soggiorno in Umbria. «Si è trattato di un paziente tornato da una residenza a Perugia e appena è arrivato in ospedale, sentendo i medici dell'ospedale di Chieti, c'è stato subito il sospetto che si potesse trattare di una variante brasiliana del Covid 19. (Il Mattino)

È stato ribadito anche dagli organi nazionali, ma in Abruzzo, per ovvi motivi di strumentalizzazione politica, la minoranza fa finta di non saperlo”. E basta anche sostenere che siamo ultimi, perché la nostra percentuale stamattina è la 13esima su 21 Regioni e Province autonome. (AbruzzoLive)

“La campagna vaccini in Abruzzo funziona, siamo i 13esimi in Italia”, lo dice l'assessore Verì

A chiederlo Sara Marcozzi, capogruppo del M5S in Regione. L'esponenziale incremento di casi che è stato registrato, tale da mettere nuovamente le province di Pescara e Chieti in zona rossa, testimonia la gravità della situazione che stiamo vivendo. (Zonalocale Abruzzo)

Il Lecce, ottavo in classifica con 35 punti, ospiterà questa sera il Cosenza ( ore 21 ). Pescara penultimo in classifica, a 5 punti dalla quart’ultima posizione ( play out ) occupata dal Cosenza, questa sera di scena a Lecce, e a 8 dalla salvezza diretta. (Rete8)

Milano, 21 feb. Nessun caso nella provincia di Nuoro e Sud Sardegna, solo un nuovo caso nelle province di Enna e Crotone (LaPresse)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr