Olivia Newton-John, addio all'eterna ragazza di Grease

la Repubblica ESTERI

Per tutto il mondo resterà Sandy, la ragazza bionda che faceva innamorare Daniel “Danny” Zuko in Grease.

Olivia Newton-John, morta a 73 anni dopo un lunga battaglia contro il cancro, era una donna positiva, forte, che parlava della malattia incoraggiando sé stessa e gli altri

Il musical, nel 1978, trasformò in una star l’attrice cresciuta in Australia.

(la Repubblica)

Se ne è parlato anche su altre testate

Da questo amore, finito nel 1995, è nata la prima e unica figlia della Newton-John (anche lei attrice) Chloe Rose. Olivia Newton-John e John Easterling: un amore lungo 16 anni. Olivia Newton-John ha incontrato John Easterling, nel 2006 per poi sposarlo, due anni dopo, in Perù. (DiLei)

La storia d'amore tra Olivia e John. Newton-John e Easterling si sono incontrati per la prima volta grazie a un amico all'inizio degli anni '90, ma hanno cominciato a frequentarsi solo 15 anni dopo. L'ultima fotografia condivisa su Instagram da Olivia Newton-John risale a due giorni prima della sua morte e la ritrae insieme al marito John Easterling. (leggo.it)

Lo ha annunciato il marito in una nota sottolineando che l'artista è deceduta "serenamente nella suo ranch nel sud della California, circondata da familiari e amici". Addio a Olivia Newton-John, l'attrice e cantante aveva 73 anni. (Adnkronos)

Libero Magazine è anche su Twitter. Iscriviti gratis per tutte le ultime news su TV e spettacoli. Potrebbe interessarti anche L’attrice è morta all’età di 73 anni dopo una lunga battaglia contro un cancro al seno che conduceva dagli inizi degli anni 90. (Libero Magazine)

Nel 2013 poi il mostro si è presentato nuovamente e stavolta per lei non c’è stato veramente nulla da fare. Un dispiacere diffuso al livello mondiale e un ricordo che Alessia Marcuzzi non avrebbe potuto fare a meno di condividere. (il Democratico)

Molti fan sono accorsi a renderle omaggio sulla stelle che le è stata tributata sulla Walk of fame a Hollywood. Con lei se ne vanno anche Sandy e l'immagine dell'adolescenza e dell'amore incarnate da "Grease" (il Dolomiti)