Angela da Mondello, da «non ce n'è coviddi» all'appello disperato: «È arrivato da noi» IL POST

Angela da Mondello, da «non ce n'è coviddi» all'appello disperato: «È arrivato da noi» IL POST
leggo.it INTERNO

Noi siamo tutti vaccinati, ma il Covid è venuto anche nelle nostre case.

Con una storia Instagram, la signora Angela Chianello rivela: «Anche da noi è arrivato questo maledetto», riferendosi al covid.

Angela da Mondello, nota agli italiani per l'affermazione "non ce n'è coviddi", sulla spiaggia di Mondello, fa un appello a favore del vaccino.

Era diventata la promotrice di un tormentone no vax, ora invece, si trova a doverlo fronteggiare. (leggo.it)

La notizia riportata su altri giornali

Angela si è sfogata in una story. Noi siamo tutti vaccinati e nonostante ciò, il Covid è venuto nelle nostre case”, ha risposto la casalinga palermitana, che ha promesso di "far cadere la faccia a tutti" (Corriere dello Sport.it)

La signora Angela è diventata famosa dopo aver detto, davanti alle telecamere di Canale 5, in spiaggia a Mondello, la frase «non ce n’è Coviddi». Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi – ha concluso - (Open)

Ognuno è libero di pensare come vuole perché è giusto rispettare le nostre idee. Ma una sola cosa vi dico: mettetevi un rosario nelle mani e pregate anziché essere così cattivi. (StrettoWeb)

'Non ce n'è coviddi', Angela da Mondello positiva: "Vacciniamoci". Piovono critiche

Il Covid, infatti, è entrato anche in casa sua e la donna oggi invita a vaccinarsi. “Ben ti sta”, “peccato che non sia tu”, hanno scritto sul suo profilo Instagram. (Il Fatto Quotidiano)

Un tormentone che ha accompagnato per mesi gli italiani anche con tanto di canzone e video realizzati senza rispettare le norme sul distanziamento. Adesso anche in casa di Angela Chianello, detta Angela da Mondello, il virus è entrato. (La Sicilia)

Sui social è bufera. L'appello a vaccinarsi fatto da Angela da Mondello sta infiammando gli animi sui social e il suo nome è balzato in cima ai trend topic Così Angela Chianello, nota come Angela da Mondello, ha fatto sapere su Instagram di essere stata colpita dal Covid. (Today.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr