Gentile: «L’Inter per approccio di Inzaghi e lavoro può passare il turno»

Inter-News SPORT

Inoltre, i nerazzurri hanno le carte in regola per passare il turno. AVANTI − Gentile è fiducioso sul passaggio del turno della Beneamata in Champions League: «L’esperienza è evidente, può essere un ingrediente fondamentale.

Riccardo Gentile, ospite negli studi di Sky Sport 24, ha parlato del percorso passato e presente dell’Inter in Champions League.

La svolta ancora non c’era stata, se l’Inter quest’anno avrà un pizzico di fortuna in più può passarlo. (Inter-News)

Ne parlano anche altri media

Inter-News.it prosegue oggi la sua collaborazione con Radio Nerazzurra, la voce dei tifosi interisti, con un nuovo giorno e orario per questa stagione. In aggiunta un’anteprima della trasmissione sarà disponibile sulla nostra pagina ufficiale Facebook: seguila sia per avere tutti gli aggiornamenti sia per la notifica della diretta (Inter-News)

Uno scenario che stasera, in una gara di Champions League nuovamente davanti ai tifosi, non dovrà ripetersi. Coincidenze nefaste a parte, la cosa che più conterà in Inter-Real Madrid di domani sarà l’approccio (Inter-News)

Il capitano nerazzurro assicura di non essere stato toccato dalle ultime critiche: “C’è tante gente che parla ma che non sa cosa significa essere un portiere, o dà giudizi superficiali Sarà una partita molto insidiosa, contro una squadra con una grandissima storia, un grandissimo allenatore e dei grandissimi giocatori. (LaPresse)

Champions, Inzaghi attende il Real Madrid: “L’Inter giocherà con coltello tra i denti”

Ecco tutti i risultati e le classifiche aggiornate, domani sarà Inter-Real Madrid! Rakitic. (Inter-News)

La Gazzetta dello Sport analizza il pareggio tra Inter e Sampdoria e scrive: “Anche gli esterni alla lunga possono essere un problema: con Dumfries in panchina non si vede l’attaccante in più che era Hakimi. (ilBianconero)

Dzeko è pronto a sfidare il Real Madrid a San Siro. Il match tra le due squadre aprirà il Gruppo D e andrà in scena domani sera alle ore 21 a San Siro. (Inter-News)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr