Zack Snyder’s Justice League, pubblicato anche il trailer in italiano

Zack Snyder’s Justice League, pubblicato anche il trailer in italiano
Sky Tg24 CULTURA E SPETTACOLO

Il regista statunitense è tornato sul set per concludere il progetto come immaginato dallo stesso, nelle scorse ore Warner Bros.

Il film arriverà in esclusiva il 18 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti d’America, sulle piattaforme digitali Condividi:. Zack Snyder’s Justice League è tra le pellicole più attese del momento.

Zack Snyder’s Justice League: il trailer in italiano Zack Snyder, classe 1966, ha deciso di regalare al pubblico la propria versione della pellicola che avrà come fulcro centrale uno scontro senza precedenti. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Se pure è vero che lo stesso Snyder non abbia avuto vita facile con gli executive Warner. (LaScimmiaPensa.com)

In una corposa inchiesta pubblicata da Vanity Fair, dove trovano spazio le testimonianze di Zack e Deborah Snyder, apprendiamo le ragioni dietro l'abbandono del film in favore di Joss Whedon e del successivo ritorno per completare la Snyder Cut. (IGN Italia)

News Cinema. Zack Snyder ha realizzato la sua versione della Justice League senza percepire un compenso e senza aver mai visto il film completato da Joss Whedon nel 2017. Della versione di Justice League uscita in sala nel 2017, soltanto il 25% è girato da Zack Snyder e comunque assemblato in post-produzione certamente non con la sua visione. (ComingSoon.it)

Jared Leto: il Joker imita Gesù Cristo nell’immagine della Justice League

Stando alle petizioni con cui i fan chiesero una nuova versione, Justice League poteva essere solo di Snyder. Cresciuto a Greenwich, Connecticut, Snyder viene da una famiglia appartenente alla “Christian Science Church”. (Rivista Studio)

Ormai sappiamo tutti che l'atteso Zack Snyder's Justice League uscirà ufficialmente il 18 marzo anche in Italia sulle principali piattaforme di streaming. Mentre negli USA è esclusiva HBO Max, da noi il film sarà disponibile per il noleggio su Amazon Prime Video, Apple Tv, Youtube, Google Play, TIMVISION, Chili, Rakuten TV, PlayStation Store e Microsoft Film & TV. (Multiplayer.it)

a lasciare che il regista Snyder mettesse insieme la sua versione di Justice League. Anche il suo trucco è molto diverso e non c’è alcun segno dei tatuaggi facciali che il personaggio aveva durante la sua parte in Suicide Squad (Lega Nerd)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr