Zack Snyder’s Justice League, pubblicato anche il trailer in italiano

Il regista statunitense è tornato sul set per concludere il progetto come immaginato dallo stesso, nelle scorse ore Warner Bros.

Il film arriverà in esclusiva il 18 marzo, in contemporanea con gli Stati Uniti d’America, sulle piattaforme digitali Condividi:. Zack Snyder’s Justice League è tra le pellicole più attese del momento.

Zack Snyder’s Justice League: il trailer in italiano Zack Snyder, classe 1966, ha deciso di regalare al pubblico la propria versione della pellicola che avrà come fulcro centrale uno scontro senza precedenti. (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altre testate

Quando iniziarono le riprese di Justice League, circolò la voce che Snyder fosse stato licenziato. Snyder ricorda che “quando uscirono dalla sala mi dissero: non puoi vedere quel film. (BadTaste.it)

Ed è stato a quel punto che Zack Snyder ha deciso di abbandonare il progetto:. Avevamo perso la volontà di lottare per tante ragioni diverse Però, durante la sessione di riprese aggiuntive, la Warner voleva dare sempre più spazio a Joss Whedon affidandogli anche parte di questi reshoot. (BadTaste.it)

Amy Adams ha detto che chi lo conosce lo chiama «la fortezza della solitudine di Snyder» Stando alle petizioni con cui i fan chiesero una nuova versione, Justice League poteva essere solo di Snyder. (Rivista Studio)

Nei mesi successivi, con l'enorme pressione dei fan per vedere la tanto vociferata Snyder Cut, Warner Bros pare aver tentato agli inizi un approccio sbrigativo, ossia quello di pubblicare il primo montaggio preliminare rimasto a Zack Snyder (IGN Italia)

Della versione di Justice League uscita in sala nel 2017, soltanto il 25% è girato da Zack Snyder e comunque assemblato in post-produzione certamente non con la sua visione. Zack Snyder aveva una visione ben precisa per il suo Justice League e quando ha iniziato a lavorarci, molte delle sue energie andava a esaurirle ai tavoli delle discussioni con gli executive della Warner Bros. (ComingSoon.it)

Nella pellicola ci saranno anche anche delle nuove sequenze girate nell’autunno del 2020 con il coinvolgimento di Ben Affleck, Henry Cavill, Ray Fisher, Ezra Miller, Joe Manganiello, Jared Leto e Amber Heard, impiegando un budget produttivo di circa 70 milioni di dollari. (BadTaste.it)