Liv figlia Francesco Facchinetti: "Un grande spavento"

Tempo fa però la piccola Liv ha davvero fatto preoccupare i suoi genitori, come ha raccontato lo stesso Francesco Facchinetti sul suo account ufficiale di Instagram.

Mia invece è la bambina che Francesco Facchinetti ha avuto nella sua precedente relazione con l’ex compagna e conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi.

Liv, vero nome Lavinia, è la figlia secondogenita della coppia Wilma Faissol e Francesco Facchinetti, che in passato ha fatto davvero spaventare molto entrambi i genitori. (YouMovies)

La notizia riportata su altre testate

Wilma Helena Faissol e Francesco Facchinetti hanno costruito insieme una solida famiglia, con ben 4 figli, tra cui la piccola Charlotte. Si chiama Charlotte una dei quattro figli della famiglia composta da Francesco Facchinetti e Wilma Helena Faissol, che nasconde una situazione difficile in passato. (YouMovies)

Approfondisci:. Tutto su Francesco Facchinetti. Francesco Facchinetti: la dolce dedica alla moglie per i 6 anni d’amore. Francesco Facchinetti rivede la figlia Mia e Alessia Marcuzzi: “Di nuovo insieme”. (Thesocialpost.it)

Il conduttore è infatti stato aggredito verbalmente mentre era fermo al semaforo. Francesco Facchinetti è stato protagonista di un episodio davvero molto brutto. (YouMovies)

Una storia molto importante che ha generato il loro grande amore Mia, che tra l’altro dimostra avere una straordinaria somiglianza con la Marcuzzi. Come molti sapranno, prima di intraprendere la storia con Wilma, Facchinetti aveva avuto una relazione importante con Alessia Marcuzzi che aveva anche portato alla nascita della loro prima figlia. (YouMovies)

Inoltre, è da poco devoto al veganesimo. Spesso rinchiuso nel suo coloratissimo studio pieno di oggetti stralunati e, come un eterno adolescente, indossa tuta d’ordinanza ed è perennemente al telefono. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Ha abbassato il finestrino, ha sputato, e poi gli ha detto: "Figlio di pu..., muori". Comunque la risposta c'è stata: "Chi invidia è mediocre - ha detto Facchinetti allo sconosciuto -. (L'Unione Sarda.it)