De Laurentiis: «Champions al Camp Nou? L'Uefa sottovaluta l'emergenza come ha fatto a marzo

IlNapolista SPORT

Ma siamo preoccupati per l’emergenza Covid in Catalogna.

«Siamo pronti: ce la vogliamo giocare alla pari, ma siamo preoccupati per l’emergenza Covid in Catalogna».

Repubblica scrive che il club partenopeo si opporrà fino all’ultimo momento. Nell’intervista rilasciata ieri a Radio Kiss Kiss Napoli, il presidente De Laurentiis si è soffermato anche sulla partita di Champions contro il Barcellona prevista l’8 agosto al Camp Nou. (IlNapolista)

Se ne è parlato anche su altre testate

Manuel Parlato, giornalista, ha parlato nel corso di Campania Sport, programma in onda su Canale 21. Umberto Chiariello ha avallato le parole di Parlato: "Lozano resterà a Napoli. (AreaNapoli.it)

Anche la formazione di Gattuso dovrà sciogliere alcuni nodi tra difesa e centrocampo con alcuni ballottaggi tra Maksimovic-Manolas e Demme-Lobotka, oltre alla questione attacco con le condizioni di Insigne che tengono e terranno banco per alcuni giorni. (AreaNapoli.it)

Davanti con Messi e Suárez fissi resta una maglia: Ansu Fati è in evidente vantaggio rispetto ai due francesi convalescenti citati in apertura”. Barcellona Napoli, Setien può sorridere. “Non avrà gli squalificati Busquets e Vidal e con Arthur al momento ai ferri corti con il club è alla ricerca di un undici titolare che al momento presenta diverse incognite. (CalcioNapoli1926.it)

E ancora: "La Spagna ha avuto questi problemi perché ha allentato troppo dopo il lockdown, in Italia c'è stato maggiore rigore". Questo il titolo sull'imminente sfida contro i blaugrana all'interno della sezione sportiva de Il Mattino, che fa riferimento alle parole dell'infettivologo Perrella, consulente della Regione Campania: "Contagi in crescita, soluzione logica giocare altrove", ha detto. (TUTTO mercato WEB)

Rakitic o De Jong faranno da “pivote” e il terzo centrocampista dovrebbe uscire dal ballottaggio tra l’inesperto ma elettrico Riqui Puig e il sempre utile Sergi Roberto. (CalcioNapoli24)

E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna di Mundo Deportivo, che dunque si sofferma sul mercato. Di spalla, però, si parla anche del Napoli, prossimo avversario dei blaugrana in Champions League: "Vittoria del Napoli nonostante il gol della Scarpa d'Oro Immobile", si legge. (Tutto Napoli)