Barcellona-Napoli, De Laurentiis insiste per il cambio sede: troppo elevato il rischio di contagio per gli azzurri

CalcioNapoli1926.it SPORT

Su questi punti batte il Napoli che chiede lo spostamento della gara altrove, da Lisbona, alla Germania o addirittura la Svizzera.

Tre sono le regioni più colpire: Paesi Baschi, la zona di Madrid e appunto la Catalogna.

Il rientro è previsto in ogni caso per sabato notte: direzione Lisbona in caso di qualificazione, direzione Napoli nel caso contrario.

La paura, supportata dai dati preoccupanti che arrivano quotidianamente dalla Spagna è quella di esporre gli azzurri ad un rischio troppo elevato di contagio. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri media

Ultimissime Napoli - L'edizione odierna della Gazzetta dello Sport scrive sul Barcellona:. "Non avrà gli squalificati Busquets e Vidal e con Arthur almomento ai ferri corti con il club è alla ricerca di un undici titolare che al momento presenta diverse incognite. (CalcioNapoli24)

Il Mattino, l'infettivologo Perrella su Barça-Napoli: "Barcellona ad alto rischio". Questo il titolo sull'imminente sfida contro i blaugrana all'interno della sezione sportiva de Il Mattino, che fa riferimento alle parole dell'infettivologo Perrella, consulente della Regione Campania: "Contagi in crescita, soluzione logica giocare altrove", ha detto. (TUTTO mercato WEB)

Davanti con Messi e Suárez fissi resta una maglia: Ansu Fati è in evidente vantaggio rispetto ai due francesi convalescenti citati in apertura". Per il tecnico della compagine catalana arrivano notizie positive in vista del big match di Champions League contro il Napoli (AreaNapoli.it)

Umberto Chiariello, nel corso di Campania Sport, su Canale 21, ha parlato anche del calciomercato del Napoli di Aurelio De Laurentiis. Ecco le sue parole: "Ho una notizia su Napoli da darvi. (AreaNapoli.it)

Di spalla, però, si parla anche del Napoli, prossimo avversario dei blaugrana in Champions League: "Vittoria del Napoli nonostante il gol della Scarpa d'Oro Immobile", si legge. E' questo il titolo d'apertura dell'edizione odierna di Mundo Deportivo, che dunque si sofferma sul mercato. (Tutto Napoli)

Davanti con Messi e Suárez fissi resta una maglia: Ansu Fati è in evidente vantaggio rispetto ai due francesi convalescenti citati in apertura”. Barcellona Napoli, Setien può sorridere. “Non avrà gli squalificati Busquets e Vidal e con Arthur al momento ai ferri corti con il club è alla ricerca di un undici titolare che al momento presenta diverse incognite. (CalcioNapoli1926.it)