De Laurentiis boom: 'Alla Uefa fanno il gioco delle tre scimmie, sono come i collegi dell'Ottocento!'

AreaNapoli.it SPORT

Interessanti considerazioni del presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis affidate al quotidiano Il Mattino: "Tra sette giorni si giocherà a quanto pare a Barcellona?

Alla Uefa fanno il gioco delle tre scimmie.

Il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis non le ha mandate a dire, puntando il dito contro la federazione europea.

De Laurentiis ha poi aggiunto: "La Uefa si comporta come se fosse padrona di tutto. (AreaNapoli.it)

Su altre fonti

Intervista a Josep Maria Bartomeu, presidente del Barcellona, sulle pagine dell'edizione odierna di Sport. Di spalla, però, si parla anche del Napoli, prossimo avversario dei blaugrana in Champions League: "Vittoria del Napoli nonostante il gol della Scarpa d'Oro Immobile", si legge. (Tutto Napoli)

Davanti con Messi e Suárez fissi resta una maglia: Ansu Fati è in evidente vantaggio rispetto ai due francesi convalescenti citati in apertura". Anche la formazione di Gattuso dovrà sciogliere alcuni nodi tra difesa e centrocampo con alcuni ballottaggi tra Maksimovic-Manolas e Demme-Lobotka, oltre alla questione attacco con le condizioni di Insigne che tengono e terranno banco per alcuni giorni. (AreaNapoli.it)

Rakitic o De Jong faranno da “pivote” e il terzo centrocampista dovrebbe uscire dal ballottaggio tra l’inesperto ma elettrico Riqui Puig e il sempre utile Sergi Roberto. (CalcioNapoli24)

Questo il titolo sull'imminente sfida contro i blaugrana all'interno della sezione sportiva de Il Mattino, che fa riferimento alle parole dell'infettivologo Perrella, consulente della Regione Campania: "Contagi in crescita, soluzione logica giocare altrove", ha detto. (TUTTO mercato WEB)

In vista del match Setièn può sorridere. Davanti con Messi e Suárez fissi resta una maglia: Ansu Fati è in evidente vantaggio rispetto ai due francesi convalescenti citati in apertura”. (CalcioNapoli1926.it)

Umberto Chiariello ha avallato le parole di Parlato: "Lozano resterà a Napoli. Ecco le sue parole: "Ho una notizia su Napoli da darvi. (AreaNapoli.it)