Tokyo 2020, Jacobs: "L'oro di Tamberi mi ha dato un'adrenalina incredibile. Voglio migliorare ancora"

Sportface.it SPORT

Tokyo 2020, Jacobs: “L’oro di Tamberi mi ha dato un’adrenalina incredibile.

Voglio migliorare ancora”. by Daniele Forsinetti. Marcell Jacobs - Foto Pagliaricci/GMT. Il campione olimpico dei 100 metri ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020, Marcell Jacobs, nel corso del Festival dello sport di Trento, è tornato a parlare sul suo straordinario successo in Giappone: “Sapevo che Tamberi aveva vinto l’oro e mi ha dato un’adrenalina incredibile. (Sportface.it)

Ne parlano anche altre fonti

Forse siete voi la persona che Marcell Jacobs e Nicole Daza stanno aspettando Marcell Jacobs e la compagna cercano una baby- sitter. Andiamo a vedere meglio nel dettaglio cosa cerca la coppia. (Formatonews)

DAI 30 METRI AI 60 METRI. Alla linea dei 30 metri passa davanti Kerley in 3.79 e in quel momento ha 5 centesimi di vantaggio su Jacobs, “fotografato” a 3.84. (Queen Atletica)

Poi respira a fondo, si accuccia e scatta, correndo più veloce di chiunque altro in pista, chiunque in Italia, quasi chiunque sulla Terra LA POLEMICA Jacobs e le scarpe "magiche", Bolt prima delle Olimpiadi:. (ilgazzettino.it)

Quando ho visto la prima pagina della Gazzetta e il titolo 'L’uomo dei miei sogni'… tutti si aspettavano molto da me, anche io. Ora puntiamo a vincere il campionato del mondo, anche se sarà tosta, tutti vogliono riprendersi quello che io gli ho tolto” (Sportal)

Potrebbe sembrare un sogno, eppure per qualcuno potrebbe diventare realtà. Marcell Jacobs, la compagna Nicole Daza e l’annuncio (Instagram). Il veglione di capodanno, i festeggiamenti, i brindisi e i fuochi d’artificio visti dal lungomare di Tenerife e, ancora, tutto il mese di gennaio sull’isola delle Canarie in compagnia dei bambini di una delle coppie più famose del momento: Marcell Jacobs e Nicole Daza. (Corriere della Sera)

L’uomo più veloce del pianeta che chiede assistenza per le piccole corse del suo quotidiano. Per capire, poi, che Marcell Jacobs è un razzo in pista, ma anche splendidamente umano: tanto da cercare una baby sitter per il periodo di Capodanno e per tutto gennaio. (QUOTIDIANO NAZIONALE)