Coronavirus, coppia batte il Covid-19: lei era rimasta incinta dopo aver sconfitto il cancro. La loro bambina è sopravvissuta

NewNotizie INTERNO

Donna partorisce dopo aver avuto cancro e Coronavirus: la bimba è risultata negativa. Kate ha contratto il Coronavirus quando mancavano solo due settimane al parto.

Donna partorisce dopo aver avuto cancro e Coronavirus: la miracolosa storia di Kate Foxall, del marito Daniel Bundy e della piccola Ostara. “Ho il mio miracolo”.

Kate Foxall, malata di cancro, è riuscita a sconfiggere la malattia, il Coronavirus e a dare alla luce la seconda figlia avuto dal marito Daniel. (NewNotizie)

La notizia riportata su altri media

Se ora il Comune intende spendere questi 19,2 milioni non potremo che essere felici, puntualizzando che gran parte della spesa è consentita dalla riduzione degli interessi”. Nella variazione di bilancio successiva, quindi, il Comune ha indicato nuove spese per progetti futuri. (ForlìToday)

Coronavirus, bollettino: i numeri del Covid-19 in Italia nella giornata di sabato 27 giugno. Nella giornata di ieri, il Ministero della Salute ha diffuso i dati dell’epidemia da Covid-19 in Italia. Il numero delle persone guarite è giunto a 188.891 con un incremento di 307 unità. (Yeslife)

“Ho cercato – ha spiegato Matteo Medri - di comunicare il profumo e la sua potenza, bellezza, importanza, immaterialità, attraverso un viaggio che non poteva non essere che onirico. Il cesenate Medri è anche il regista dell’evento che andrà in onda martedì 30 giugno alle 21 sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Accademia del Profumo. (CesenaToday)

I clienti che volevano acquistare la droga dovevano infatti prima superare il controllo delle vedette, poi in casa si vedevano la droga tagliata davanti ai loro occhi. Un market della droga nascosto in una palazzina del centro di Mola di Bari, con un rigido sistema di accessi per i 'clienti'. (BariToday)

Il Cardarelli resta Covid free non essendoci ricoverati per il virus. Si registra, però, un nuovo guarito, un paziente di Termoli e pertanto il numero degli attualmente positivi scende a 25. (Il Quotidiano del Molse)

Da un'area di circa 4.550 metri quadri a 10mila: parco Gargasole 'cresce' e raddoppia la sua superficie, mentre si prepara a riaprire a cittadini e associazioni che torneranno ad animarlo con eventi e attività. (BariToday)