Coronavirus, ultime notizie: negli Usa superati i 2,5 milioni di casi e i 125mila morti

Fanpage.it ESTERI

Cosa ripresa da tutti tanto che dopo tre giorni feci un video per dire che mai si era parlato di bambini nelle gabbie”.

La ministra dell’Istruzione parla anche in un’intervista al Messaggero, annunciando due novità per il prossimo anno scolastico.

Pochi minuti dopo, per i giornali quella ipotesi di divisori era diventata la notizia di ‘bambini a settembre nelle gabbie di plexiglas', con tanto di immagine. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Contiamo per l’estate di consegnare entrambi gli spazi completati, che rappresenteranno una specie di cordone verde intorno al futuro Polo bibliotecario, i cui lavori sono in corso d’opera”. (BariToday)

Ancora una giornata positiva sul fronte dell’emergenza Covid in Molise. Il Cardarelli resta Covid free non essendoci ricoverati per il virus. (Il Quotidiano del Molse)

“Ho cercato – ha spiegato Matteo Medri - di comunicare il profumo e la sua potenza, bellezza, importanza, immaterialità, attraverso un viaggio che non poteva non essere che onirico. Il cesenate Medri è anche il regista dell’evento che andrà in onda martedì 30 giugno alle 21 sulla pagina Facebook e sul canale Youtube di Accademia del Profumo. (CesenaToday)

Un market della droga nascosto in una palazzina del centro di Mola di Bari, con un rigido sistema di accessi per i 'clienti'. Anche se più volte Macchia si è raccomandato di non eseguire ordini che non arrivassero direttamente da lui". (BariToday)

Sono misure d'igiene particolari, quindi, quelle pensate per le scuole reclute e le scuole per i quadri che hanno iniziato oggi. Misure imposte dalla pandemia di Covid-19 che si aggiungono alle "consuete" regole: mantenere la distanza, portare le mascherine laddove necessario, nonché rispettare rigorosamente le prescrizioni d'igiene. (Ticinonline)

Se ora il Comune intende spendere questi 19,2 milioni non potremo che essere felici, puntualizzando che gran parte della spesa è consentita dalla riduzione degli interessi”. Manovra sui conti del Comune di Forlì, con nuovi interventi per la manutenzione ordinaria della città e nuovi progetti. (ForlìToday)