Inter, Cordaz come vice Handanovic: attesa la firma

Fantacalcio ® SPORT

Ritorno all'Inter per Alex Cordaz: il portiere cresciuto in nerazzurro lascerà il Crotone per fare il vice di Handanovic, trattativa avanzata con il club calabrese e attesa della firma.

Un ritorno strategico quello di Cordaz all'Inter: sfornato dal settore giovanile dei nerazzurri, il portiere potrà essere inserito in Lista B di Champions League, liberando un posto utile tra i giocatori a disposizione di Simone Inzaghi per l'Europa

(Fantacalcio ®)

La notizia riportata su altri media

#transfers https://t.co/Pp3tobm6Ne — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 8, 2021. Per quanto riguarda lo stipendio dovrebbe ricevere circa 3 milioni di euro all’anno. (CIP)

Cordaz è pronto a firmare il suo nuovo contratto con l’Inter, un ritorno per lui dopo essere cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro. In un gruppo importante come quello dell’Inter ci sono anche dei calciatori che aiutano il gruppo, Cordaz sarà uno di questi (Inter-News)

Trabzonspor ufficiale Hamsik – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex capitano del Napoli ha firmato un contratto biennale da 3 milioni di euro a stagione. Per rendere possibile l’operazione, Hamsik ha esercitato una clausola per liberarsi dal Goteborg. (Europa Calcio)

Attenzione anche al secondo possibile acquisto a parametro zero raccontato dalla Gazzetta: “Il posto occupato da Aleksandar Kolarov nel 2020-21, unico anno di contratto in nerazzurro, potrebbe invece finire a Stefan Radu, fedelissimo di Inzaghi e in scadenza alla Lazio” (SOS Fanta)

Con la maglia azzurra, in dodici anni ha disputato 520 partite tra tutte le competizioni e realizzato ben 121 gol Hamsik, era arrivato in Italia al Brescia nel 2004. (CIP)

Dopo l’arrivo di Cordaz il giovane figlio d’arte si prepara a lasciare l’Inter per trovare spazio in Serie B. Presto potrebbe cambiare il futuro del figlio d’arte. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scelto il portiere | Arriva dalla Serie B. (SerieBnews.com)