Cordaz-Inter, ritorno del portiere in dirittura d’arrivo: countdown per la firma

Inter-News SPORT

Il portiere del Crotone partirebbe oggi per Milano e firmerebbe nella giornata di domani.

Ricoprire il ruolo di secondo portiere al posto di Padelli, che sarà un giocatore dell’Udinese a partire dal prossimo 1 luglio (vedi articolo)

Per l’esterno difensore 38enne sarebbe un ritorno, visto che ha militato tra le fila della squadra meneghina tra il 2003 e il 2005.

Alex Cordaz sarebbe vicino al suo ritorno all’Inter: il portiere del Crotone sarebbe pronto alla firma con il club nerazzurro. (Inter-News)

La notizia riportata su altre testate

#transfers https://t.co/Pp3tobm6Ne — Nicolò Schira (@NicoSchira) June 8, 2021. Per quanto riguarda lo stipendio dovrebbe ricevere circa 3 milioni di euro all’anno. (CIP)

Cordaz è pronto a firmare il suo nuovo contratto con l’Inter, un ritorno per lui dopo essere cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro. In un gruppo importante come quello dell’Inter ci sono anche dei calciatori che aiutano il gruppo, Cordaz sarà uno di questi (Inter-News)

Hamsik, era arrivato in Italia al Brescia nel 2004. Con la maglia azzurra, in dodici anni ha disputato 520 partite tra tutte le competizioni e realizzato ben 121 gol (CIP)

LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Inter, scelto il portiere | Arriva dalla Serie B. LEGGI ANCHE> > > Calciomercato Ascoli, UFFICIALE: c’è la rescissione | Il comunicato. Dopo l’arrivo di Cordaz il giovane figlio d’arte si prepara a lasciare l’Inter per trovare spazio in Serie B. (SerieBnews.com)

Per rendere possibile l’operazione, Hamsik ha esercitato una clausola per liberarsi dal Goteborg. Trabzonspor ufficiale Hamsik – Secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, l’ex capitano del Napoli ha firmato un contratto biennale da 3 milioni di euro a stagione. (Europa Calcio)

Prime novità per il mercato dell’Inter direttamente da La Gazzetta dello Sport che conferma come sia tutto fatto per Alex Cordaz, portiere che lascia il Crotone per diventare il terzo (o secondo, se Radu andasse via) alle spalle di Handanovic: “Ormai è già arrivato in città Cordaz, figliol prodigo cresciuto nelle giovanili e per questo utile per la lista Champions: oggi metterà la firma per tornare a casa dopo 17 anni e iniziare una nuova vita da terzo portiere”. (SOS Fanta)