Green Pass, Centro di Roma blindato. Ed è corsa per il vaccino

ilmessaggero.it INTERNO

Molte le amicizie in comune a partire da quella con Luigi Aronica, l’ex Nar, anche lui alla sbarra a Poggioreale dopo gli scontri di sabato

Oggi si torna in piazza, stavolta a San Giovanni per la grande manifestazione indetta dai sindacati confederali dopo l’attacco alla sede della Cgil.

Nelle stesse ore in cui, paradossalmente, si è registrata una corsa al vaccino da parte dei “pentiti” e degli indecisi dell’ultima ora. (ilmessaggero.it)

Su altre fonti

Non ci sono stati scontri nel corso della giornata Duemila persone per dire "no" al green pass. (RomaToday)

«Questa è una piazza no Green pass - spiega il medico legale - siamo qui a lottare per la verità. «No green pass (ilmattino.it)

Perché il fine settimana più complicato da quando Luciana Lamorgese è ministra dell’Interno non è finito. Sono loro, con gli esponenti di vertice dei movimenti no vax e no green pass, a rappresentare il pericolo maggiore anche per le azioni di disturbo che potrebbero aver pianificato per arrivare fino a piazza San Giovanni. (Corriere della Sera)

I no Green Pass tornano in piazza a Roma dopo la manifestazione e gli scontri del 9 ottobre. Dopo gli scontri del 9 ottobre, nella giornata del 15 i riflettori si spostano nuovamente a Roma per una nuova manifestazione dei no Green Pass. (News Mondo)

Un gesto di "pacificazione nazionale", hanno spiegato i manifestanti, per calmare sul nascere le acque, prendendo di fatto le distanze dalla guerriglia dello scorso sabato quando una frangia di manifestanti violenti - molti appartenenti o vicini a Forza Nuova - hanno prima assaltato la sede della Cigl per poi scontrarsi con le forze dell'ordine. (Today.it)

IN SEGNO DI PACE I MANIFESTANTI DONANO FIORI ALLA POLIZIA Manifestazione No Green Pass. Le persone previste sono 50mila e il timore è che tra i manifestanti ci siano infiltrati No Pass o di estrema destra (ilmessaggero.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr