Torino, sospeso l’allenamento: ipotesi nuovi casi Covid

MilanNews24.com SPORT

I granata si sono trovati costretti a sospendere l’allenamento odierno, come comunicato in una nota ufficiale.

«In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli»

Dopo i tre casi della scorsa settimana, i positivi potrebbero non essersi fermati. (MilanNews24.com)

Su altre fonti

Lo ha reso noto il club in una nota ufficiale, l’allenamento di oggi è stato sospeso dalla Asl. Seguiranno aggiornamenti sulla situazione (definita in evoluzione), la società granata ha ufficializzato finora tre giocatori positivi al Covid (senza comunicare i nomi) che sono Linetty, Buongiorno e Murru. (SOS Fanta)

Ad annunciarlo è la stessa società granata tramite un comunicato ufficiale:. "In relazione alla situazione contingente, relativa a ulteriori casi di positività al Covid 19, non ancora stabilizzata e in evoluzione, su indicazione dell’Autorità sanitaria locale competente il Torino Football Club comunica che l’allenamento odierno è sospeso in attesa di ulteriori controlli" (fcinter1908)

L'ASL consiglia al Torino di sospendere l'allenamento per evitare il rischio di altri contagi, arriva la nota ufficiale del club. Il club di Urbano Cairo non ha voluto rischiare ed ha deciso, dunque, di sospendere la seduta odierna per evitare il rischio di altri contagi all'interno del gruppo squadra che ha già riscontrato diversi casi nelle settimane scorse (AreaNapoli.it)

A questo punto potrebbe essere a rischio il match di venerdì sera contro il Sassuolo Questo il comunicato della società granata dopo i casi di positività in squadra. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo quanto rivelato dalla redazione di Kiss Kiss Napoli sarebbero otto i casi di Coronavirus nella squadra granata. Valter De Maggio, giornalista di Radio Goal, ha rivelato alcune indiscrezioni esclusive da Torino, diventato un vero e proprio cluster di Coronavirus: "La Serie A ritorna nella paura del Covid. (AreaNapoli.it)

Tecnicamente, però, non è stato associato il nome del calciatore coinvolto o del componente dello staff tecnico al Covid-19. Inizialmente hanno svelato i nomi di eventuali positivi, poi, a seguito dell’emanazione del regolamento del Garante della Privacy, hanno smesso di farlo, imboccando perciò la stessa via del Torino. (Toro News)