Un trailer di lancio ci invita nel fantastico mondo di Cris Tales

Un trailer di lancio ci invita nel fantastico mondo di Cris Tales
MondoXbox SCIENZA E TECNOLOGIA

Dreams Uncorporated ha diffuso il trailer di lancio dedicato al promettente RPG in 2D, completamente disegnato a mano,gratuitamente se siete abbonati al.

A seguire il trailer con sottotitoli in italiano!

Il titolo vede protagonista Crisbell, una ragazza col potere di trasformare il passato ed il futuro a seconda delle azioni che compie nel presente; una maga del tempo che dovrà sconfiggere l' Imperatrice del Tempo. (MondoXbox)

La notizia riportata su altri media

Non c’è più bisogno di viaggiare ancora avanti nel tempo: finalmente Cris Tales di Modus Games è disponibile nel presente per tutti i maghi temporali desiderosi di salvare il mondo di Crystallis sulle loro piattaforme di gioco. (PC-Gaming.it)

Visto il successo della closed beta del gioco, in molti hanno iniziato a chiedere a (Gaming Today)

Da qui, inizierà il viaggio della protagonista alla ricerca di se stessa e dei segreti del suo potere, con l’obiettivo finale di fermare l’imperatrice del tempo e salvare l’intero regno. È importante quindi ingegnarsi negli scontri, soprattutto quelli contro i boss, che richiedono tempo, attenzione e perseveranza, a fronte anche di un bilanciamento altalenante dell’esperienza. (Gamesvillage)

Cris Tales Recensione: che il tempo si fermi

Cris Tales è protagonista di una speciale campagna avviata dagli autori, mentre per ulteriori dettagli vi rinviamo al sito ufficiale Cris Tales è ora disponibile per PlayStation 4, PlayStation 5 e altre piattaforme. (PlayStationBit)

Il lancio del JRPG coincide con il Giorno dell’Indipendenza Colombiana e Modus Games ha voluto celebrarlo una donazione. Christina Seelye, CEO di Modus Games, ha affermato a proposito: “Non potremmo essere più orgogliosi di avere Save the Children Colombia come partner per questa impresa”. (PlayStationBit)

Benvenuti nella nostra recensione di Cris Tales, ricca di anfibi e poteri temporali. I personaggi, le ambientazioni, i nemici, Matias; tutto risalta alla perfezione con l’anima cartoonesca e colorata di Cris Tales. (vigamusmagazine)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr