Xiaomi Mi 11 Lite 5G si aggiorna alla MIUI 12.5 Global | Download

Xiaomi Mi 11 Lite 5G si aggiorna alla MIUI 12.5 Global | Download
XiaomiToday.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Dopo che l’aggiornamento era arrivato a fine maggio sul suo predecessore, adesso si sta diffondendo anche su Mi 11 Lite 5G.

Ed è destinato a tutti i possessori dello Xiaomi Mi 11 Lite 5G

La MIUI 12.5 su Xiaomi Mi 11 Lite 5G sta arrivando anche in Europa. Xiaomi Mi 11 Lite 5G si sta aggiornando alla MIUI 12.5 proprio in questo momento.

La notizia di oggi è che a ricevere il major update è un altro smartphone della casa cinese, ovvero Xiaomi Mi 11 Lite 5G. (XiaomiToday.it)

Ne parlano anche altre fonti

Fino alla fine di dicembre, Brera Design Apartment ospiterà “Casa Xiaomi” che metterà in luce le potenzialità dell’ecosistema di prodotti smart life. Il brand leader mondiale della tecnologia diventa Main Sponsor di Fuorisalone. (Tech Princess)

Se avete uno smartphone Xiaomi, con molta probabilità avete problemi col sensore di prossimità. Secondo l'azienda, c'è un gruppo specifico di smartphone fra i più colpiti e comprende Xiaomi Mi 10T, Mi 10T Pro, Mi 10T Lite, Mi Note 10 Lite, Redmi Note 10, Note 10 Pro e Note 10 Pro Max. (GizChina.it )

Con Android 12, Google ha deciso di migliorare privacy e sicurezza, a partire dall'implementazione della Privacy Dashboard. Android 12 si prepara ad approdare sugli smartphone Xiaomi: ecco cosa sappiamo. (GizChina.it )

Anche Xiaomi vuole produrre i suoi chipset

Il misterioso wearable apparso è proprio Xiaomi Mi Watch 2? Nel frattempo, se volete conoscere tutte le differenze tra i vari smartwatch di Xiaomi date un'occhiata al nostro approfondimento! (GizChina.it )

Pro entra di diritto all'interno del gruppo di smartphone Xiaomi che sta ricevendo l'aggiornamento alla MIUI 12.5 Stabile. Gli elementi copiati su un telefono ora possono essere incollati sul computer e viceversa. (GizChina.it )

La società ha recentemente lanciato il chip Surge C1 per l'elaborazione del segnale di immagine utilizzato in Mi Mix Fold. In linea con ciò, l'azienda aveva lanciato il chip Surge S1 nel 2017 e questa è l'unica CPU per device mobili mai presentata in commercio. (Telefonino.net)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr