Milan, Maldini in campo per Zaniolo

ForzaRoma.info SPORT

Il d.t. rossonero è convinto che Nicolò possa tornare al massimo del suo potenziale Redazione Paolo Maldini, il direttore tecnico del Milan, si sta muovendo in prima persona perché è un grande estimatore – non da oggi – di Zaniolo, scrivono Luca Bianchin e Massimo Cecchini su La Gazzetta dello Sport. E' convinto che Nicolò possa tornare al massimo del suo potenziale e il pensiero del Milan è comprensibile: il giallorosso al momento è un talento in difficoltà, ma per potenzialità è uno dei migliori calciatori italiani. (ForzaRoma.info)

Su altre fonti

Distanza tra domanda e offerta Una delle persone che più si sta muovendo per portare Nicolò Zaniolo al Milan è Paolo Maldini. (RomaNews)

TUTTOmercatoWEB.com A quanto pare, per Nicolò Zaniolo qualche offerta arriva, diversamente da quanto affermato da Josè Mourinho. Mentre anche il Milan si muove per accaparrarsi il 22 giallorosso non convincendo però il club capitolino che vuole lasciarlo andare solo a titolo definitivo o con obbligo di riscatto, arriva l'offerta del Newcastle. (La Lazio Siamo Noi)

Secondo me 7 giorni sono pochi per far cambiare idea alla Roma. Tutti quelli che vogliono Zaniolo sperano che arrivando alla scadenza del 31 la Roma si interroghi sul futuro del rapporto col calciatore e sono convinti che la Roma ammorbidirà le sue pretese. (Pianeta Milan)

foto di www.imagephotoagency.it Vocegiallorossa.it (Voce Giallo Rossa)

Milan in caduta libera sul piano del rendimento e dei risultati. Nelle ultime, importanti sfide disputate dalla compagine allenata da Stefano Pioli, i calciatori rossoneri hanno deluso per la scarsa organizzazione in fase difensiva e le poche idee in quella propositiva. (AreaNapoli.it)

Il dirigente del Milan Paolo Maldini s'è così espresso sulla possibilità di acquistare Nicolò Zaniolo dalla Roma: "Per quello che riguarda Zaniolo, ha già detto tutto Massara. Noi le opportunità le valutiamo, è inutile nascondere la realtà. (TUTTO mercato WEB)