BUCCHIONI: “La Fiorentina sta nascondendo le intenzioni di mercato”

FiorentinaUno.com SPORT

In difesa sta sicuramente imbastando qualcosa sotto traccia.

Rino vuole calciatori con caratteristiche precise ed idonee al suo tipo calcio, non è il momento di fare esperimenti.

Vuole la squadra quasi pronta per il ritiro per non fallire i primi appuntamenti.”

“La Fiorentina è molto brava a nascondere, come è giusto, le proprie intenzioni di mercato.

Gattuso è il primo allenatore voluto fortemente da Rocco Commisso in persona, sono sicuro che farà tutto il possibile per accontentarlo. (FiorentinaUno.com)

La notizia riportata su altri giornali

Rocco Commisso ha scelto Gennaro Gattuso per il progetto di Rinascimento Viola e, dopo un lungo inseguimento, è riuscito a strappare anche il sì del tecnico calabrese. All’allenatore sarebbe piaciuto avere in rosa Matteo Politano, ma la risposta del Napoli è stata chiara: “Non lo vendiamo” (Punzo Gennaro)

La Nazione parla del cambio di modulo della Fiorentina del futuro, si passa dal 3-5-2 molto difensivo di Beppe Iachini al 4-3-3 o 4-2-3-1 di Gennaro Gattuso. Testata Giornalistica (FiorentinaUno.com)

attuso vuole Bakayoko alla Fiorentina, ma Barone è dubbioso. Stando a quanto riferisce La Nazione, il centrocampista Bakayoko è stato tra i calciatori più considerati da Rino Gattuso al Napoli, ragion per cui il tecnico lo porterebbe volentieri con sé a Firenze. (Napoli Magazine)

Il futuro di tanti giocatori dipende infatti dalla permanenza di un allenatore o dall’arrivo di un nuovo tecnico. Dopo diverse valutazioni da parte del neo mister Rino Gattuso infatti, il polacco sarà confermato titolare tra i pali viola, come riporta Fiorentina (Calcio Atalanta)

Come riportato da Tuttomercatoweb, il 9 luglio la viola si radunerà per il ritiro con il nuovo tecnico (ex Napoli) Gennaro Gattuso: dopo aver parlato con lui, l’argentino chiarirà il suo futuro e capirà se rimanere ancora in Toscana o andare via (MondoNapoli)

Ranieri potrebbe restare alla SPAL, mentre Ceccherini e Lafont porteranno liquidità da utilizzare poi nel mercato in entrata. Sono la bellezza di ventinove i giocatori che torneranno alla Fiorentina al termine della loro stagione in prestito. (fiorentinanews.com)