Spinazzola-Politano, un affare che conviene a tutti: Inter, plusvalenza da 6,5 milioni

fcinter1908 SPORT

Un’operazione che soddisfa tutti: i giallorossi trovano il sostituto dell’infortunato Zaniolo, i nerazzurri risolvono il problema della fascia sinistra.

La Roma, infatti, era alla ricerca di un esterno offensivo dopo il ko di Zaniolo.

La Roma cedendolo a 27,5 milioni non effettuerà plusvalenza ma risparmierà sull’ingaggio visto che il difensore guadagna 500mila euro in più.

L’Inter, che ha riscattato l’esterno offensivo dal Sassuolo quest’anno per 20,706 milioni, dopo averne sborsati 5 per il prestito l’anno precedente, otterrà nell’ammortamento finale una plusvalenza di 6,5 milioni“. (fcinter1908)

Su altri giornali

Spinazzola firmerà un triennale da 2,7 milioni mentre Politano ha detto sì a un quadriennale da 2 milioni. Il suo idolo è sempre stato Maradona, ma è sempre rimasto coi piedi per terra e ha una famiglia solida alle spalle, le parole di Buffetti. (Giallorossi.net)

Ore 7.30 – Politano si appresta a partire da Milano per raggiungere Fiumicino e poi spostarsi a Villa Stuart per le visite mediche. In seguito si è spostato a Villa Stuart per le visite mediche di rito, ultimo passaggio prima di diventare ufficialmente un giocatore della Roma (RomaNews)

Calciomercato Inter: Spinazzola in sede per la firma. Operazione a titolo definitivo da 25-26 milioni di euro, quotando alla pari i due giocatori. Leonardo Spinazzola ha già un accordo per il suo nuovo contratto, 2,7 milioni di euro anno con scadenza identica all’attuale, 30 giugno 2024. (CalcioMercato24.com)

Roma e Inter hanno trovato la quadra sullo scambio Spinazzola-Politano. L'ex juventino sarebbe a Milano per sostenere le visite mediche, tanto quanto Politano sarebbe nella Capitale per il suo ritorno in giallorosso. (Redazione Sport Italia News)

Vuoi saperne di più? Alfredo Pedullà ha contribuito alla determinazione del concetto di calciomercato nella sua moderna accezione e questa è solo l’ultima tappa della sua lunga carriera giornalistica. (alfredopedulla.com)

Lo scambio tra Inter e Roma sembrava ormai praticamente cosa fatta ma la società nerazzurra ha richiesto di fare altri test fisici per il terzino ex Juventus, spiazzando i giallorossi (i quali si sono esposti palesemente con l’arrivo dell’esterno ex Sassuolo, mostrandolo anche già in abbigliamento ufficiale del club). (GonfiaLaRete)