Pjanic: "Addio al Barcellona? Difficile parlarne ora, vedremo più avanti"

Pjanic: Addio al Barcellona? Difficile parlarne ora, vedremo più avanti
Fcinternews.it SPORT

Vedremo cosa succederà più avanti".

"Mi sto godendo le vacanze con la mia famiglia e questo è tutto ciò a cui penso - ha aggiunto -.

È difficile parlarne ora", ha detto a Federalna TV il centrocampista bosniaco, il cui nome è stato accostato recentemente anche all'Inter.

VIDEO - INZAGHI TENTA IL DOPPIO "TRASLOCO": DUE BIANCOCELESTI NEL MIRINO DELL'INTER?

Reduce da una stagione deludente a livello personale con il Barcellona, la prima dopo aver lasciato la Juve, Miralem Pjanic non è ancora pronto per affrontare il tema riguardante il suo futuro. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Su Romagnoli, però, c’è molta concorrenza: sulle sue tracce ci sono PSG, Manchester United e Tottenham Sulle sue tracce ci sono anche PSG, Manchester United e Tottenham. (CIP)

Certamente però adesso il livornese si attende dei rinforzi, in attacco ma anche a centrocampo dove si sta cercando la figura di un playmaker. Questo non vuole dire che durante il torneo internazionale la dirigenza bianconera smetterà di lavorare, tutt’altro. (JuveLive)

Negli ultimi mesi l’interesse per Romagnoli in Europa è salito, oltre al Barça, anche Tottenham, PSG e United hanno mostrato interesse Milan, attenzione: pericolo Barcellona per il difensore Romagnoli. (SuperNews)

Pjanic: «A luglio tornerò al Barcellona poi vedremo quel che accadrà»

scopriamo che Massimiliano Allegri (ingaggio dai 7 ai 10 milioni negli ultimi 10 anni) scommette pesante e gioca al Casinò. La Juventus secondo i media sportivi e non è degna di Romanzo Criminale. (juventibus)

Secondo le ultime indiscrezioni riportate sul quotidiano Sport, lo scambio tra i due club è vicino, ma soprattutto è davvero interessante. Il quotidiano Sport ci informa anche che queste due squadre sarebbero interessate a un baratto per giocatori che non sembrano entrare nei piani dei propri tecnici per il prossimo anno. (SuperNews)

Mi godo le vacanze con la mia famiglia e questo è tutto ciò a cui penso in questo periodo dell’anno. A luglio iniziano gli allenamenti per la nuova stagione, poi mi unirò alla squadra (Calcio News 24)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr