«Allegri conosce la Juve. È il miglior ritorno»: parla l'ex giocatore

«Allegri conosce la Juve. È il miglior ritorno»: parla l'ex giocatore
Juventus News 24 SPORT

Ma scelgo Allegri.

A parlarne è l’ex calciatore, che lo elogia. Bruno Giordano, a Tmw Radio, ha parlato del ritorno in panchina di Massimiliano Allegri in Serie A.

Massimiliano Allegri è uno dei ritorno in panchina in questa Serie A.

È vero che manca da due anni ma conosce la storia della Juventus e dei calciatori» ha dichiarato l’ex giocatore

Allegri, Sarri e Spalletti vengono da stagioni di stop, hanno tutti motivazioni, come anche Gattuso e Inzaghi (Juventus News 24)

Ne parlano anche altre testate

Alla Juve si confermerebbe mercenario senza scrupoli che tradisce la squadra del cuore che lo ha svezzato per andare in modo criminale in un club più forte e ricco. La Juventus secondo i media sportivi e non è degna di Romanzo Criminale. (juventibus)

Il centrocampista è stato più volte accostato alla Juve. Miralem Pjanic, accostato spesso alla Juve nelle ultime settimane, ha parlato del suo futuro: le parole del bosniaco. Alla TV federale bosniaca, Miralem Pjanic ha parlato del suo futuro. (Calcio News 24)

Certamente però adesso il livornese si attende dei rinforzi, in attacco ma anche a centrocampo dove si sta cercando la figura di un playmaker. LEGGI ANCHE —> Calciomercato Juventus, i cinque nomi caldi tra i possibili rinforzi per Allegri. (JuveLive)

Milan, attenzione: pericolo Barcellona per il difensore

Purtroppo per il Barcellona questi risultano essere intoccabili, per questo nelle ultime ore si sta facendo strada un’opzione più abbordabile, quella dell’italiano Alessio Romagnoli. Negli ultimi mesi l’interesse per Romagnoli in Europa è salito, oltre al Barça, anche Tottenham, PSG e United hanno mostrato interesse (SuperNews)

Calciomercato Juventus, scambio con l’Arsenal: Ramsey per Bellerin. Secondo le ultime indiscrezioni riportate sul quotidiano Sport, lo scambio tra i due club è vicino, ma soprattutto è davvero interessante. (SuperNews)

Su Romagnoli, però, c’è molta concorrenza: sulle sue tracce ci sono PSG, Manchester United e Tottenham Sulle sue tracce ci sono anche PSG, Manchester United e Tottenham. (CIP)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr