Crysis Remastered Trilogy - La recensione

IGN ITALY SCIENZA E TECNOLOGIA

C'è crisi e crisi. Innanzitutto è bene ricordare che il primo Crysis aveva già fatto capolino su Nintendo Switch e poi sulle altre console lo scorso anno, compreso ovviamente il PC.

L'immaginario di Crysis resta comunque parecchio interessante, un unicum nel medium videoludico, pur pescando qua e là dai classici della fantascienza

Il primo capitolo offre ancora divertimento, soprattutto operando un lavoro di archeologica videoludica. (IGN ITALY)

Ne parlano anche altre testate

Crysis Remastered Trilogy porta tutta l'adrenalinica azione tipica della saga, in livelli sandbox dove illuminazione, texture, personaggi, armi e ambientazioni sono stati aggiornati e migliorati. I giocatori possono comunque acquistare l'edizione fisica della Crysis Remastered Trilogy, dotata di un'esclusiva art card, per piattaforme Xbox e PlayStation. (Eurogamer.it)

Ogni titolo di questa collezione all-in-one è stato ottimizzato e potenziato per esprimersi al meglio sulle console odierne. Crysis Remastered Trilogy è disponibile per PlayStation 4 e 5 direttamente su PlayStation Store al prezzo di 49,99 euro. (PlayStationBit)

Crysis Remastered Trilogy è stato protagonista di una vicenda assai discutibile. Nel giorno del lancio infatti sono stati aumentati i requisiti di sistema della versione PC del gioco. (Gaming Today)

Con una mossa a sorpresa Crytek ha modificato all'ultimo momento i requisiti di sistema di Crysis Remastered Trilogy, la sua raccolta che comprende i tre Crysis in edizione rimasterizzata. Essendo il giorno di lancio il fatto lascia abbastanza interdetti, soprattutto perché sono stati aumentati e decurtati di alcune specifiche. (Multiplayer.it)

1 di 3. L’ambientazione di Crysis 2 è stata migliorata moltissimo, entro certi limiti strutturali proprio dell’essere una città. Gli effetti, l’HDR, le texture migliorate e la definizione della remastered, lo rendono ancora più immersivo e ben fatto. (FocusTECH)

A seguito del lancio di Crysis Remastered dello scorso anno, i giocatori possono comunque acquistare Crysis 2 Remastered e Crysis 3 Remastered separatamente. (Uagna.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr