Bari, crescono le adesioni dei non vaccinati: “Ogni giorno fino a 400 prime dosi”

Borderline24.com SALUTE

Cinque le prime scuole coinvolte a Bari per le terze dosi: liceo Salvemini, liceo Bianchi Dottula, Cpa, 26esimo circolo didattico e liceo Scacchi – per un totale di 311 istituti scolastici presenti su tutto il territoriale provinciale.

Di particolare rilievo però è la tendenza di una parte dei non vaccinati a richiedere la prima dose: “Sono tra le 300 e 400 persone ogni giorno, numeri importanti”, il commento del direttore Asl Bari Antonio Sanguedolce. (Borderline24.com)

La notizia riportata su altre testate

Entra dunque nel vivo la campagna “Tre volte sicuri” messa a punto dalla Regione nei giorni scorsi e presentata giovedì dal. Il testo completo di questo contenuto a pagamento è disponibile agli utenti abbonati (Quotidiano di Puglia)

Il mondo della scuola, a sua volta, ha risposto prontamente alla chiamata del servizio sanitario pubblico. C’è attenzione e responsabilità nel mondo scolastico per continuare a lavorare in presenza e in sicurezza per la durata dell’intero anno scolastico» (SanteramoLive.it)

advertisement. Le consulenze della Giornata di prevenzione del melanoma si svolgeranno esclusivamente su prenotazione e sino a esaurimento posti, contattando, dal lunedì al venerdì, il numero 3336134164 dalle ore 9.00 alle ore 13.00, oppure direttamente allo sportello CUP degli ambulatori di Dermatologia. (Sardegna Reporter)

Lo ha detto questa mattina in Consiglio regionale Carmela Rozza durante il suo intervento in discussione generale sulla riforma sanitaria firmata da Moratti e Fontana. E stiamo aspettando di aprire nuovi hub nei centri commerciali che saranno aperti solo a febbraio. (MI-LORENTEGGIO.COM.)

APPROFONDIMENTI LECCE In coda per la terza dose di vaccino: pienone negli hub della regione VACCINI Vaccini in farmacia da lunedì. In Puglia in lista più. LECCE Hub vaccinali, chiude Campi: residenti dirottati a Lecce VIDEO Vaccini, in fila per la terza dose alla Caserma Zappalà REGIONE Emiliano: «Ora vaccini anche agli under40». (Quotidiano di Puglia)

Per spiegare il programma e le modalità delle vaccinazioni destinate agli operatori scolastici, è stato organizzato un punto alle ore 11.30, presso l’hub della ASL di Bari, nel quartiere Catino, presso l’Istituto Comprensivo Statale "Falcone - Borsellino, (via delle Azalee, 2). (SanteramoLive.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr