Progetto 376: Fiat prosegue con i test su strada del SUV coupé - ClubAlfa.it

Progetto 376: Fiat prosegue con i test su strada del SUV coupé - ClubAlfa.it
ClubAlfa.it ECONOMIA

Il SUV coupé sarà costruito utilizzando la nuova piattaforma MLA che debutterà per la prima volta sul Fiat Pulse, confermato dal brand torinese qualche giorno fa.

Oltre al Pulse, Fiat prevede di lanciare in Brasile un secondo SUV che dovrebbe arrivare entro la fine del 2022.

Fiat Progetto 376, si iniziano ad intravedere le forme finali del SUV. Progetto 376: un nuovo prototipo del SUV coupé di Fiat è stato avvistato in Brasile. (ClubAlfa.it)

La notizia riportata su altre testate

Fiat lancia il nuovo spot dedicato alla sponsorship della Nazionale Italiano di calcio, impegnata da venerdì 11 giugno nel campionato Uefa Euro 2020, e lo fa insieme ad Alpitour. Il centro media di Fiat è Starcom (Engage)

Questo storico sodalizio esprime valori comuni capaci di spingere il Brand e la Federazione verso le sfide del futuro”. Qui, la protagonista sarà la Nuova 500, l’oggetto del desiderio della nuova mobilità urbana: bella, tecnologica, sostenibile e connessa (Italpress)

rriva in Valle d’Aosta la versione inedita del capolavoro a emissioni zero di casa Fiat, con la “Magic Door”. Nelle concessionarie Nuova Auto Alpina sarà possibile ammirare la versione di lancio con l’allestimento “La Prima”, in versione full optional con molti elementi distintivi. (AostaSera)

Fiat sarà pronta in Brasile a diventare elettrica? - ClubAlfa.it

Ecco allora che la Fiat di Elkann e di Tavares, sponsor o meglio Top Partner della FIGC diventa la “macchina della Nazionale” e si promuovono le 500 elettriche o ibride, come la Panda. La Nazionale porta nel mondo l'immagine positiva del nostro Paese, dicono in Fiat, come il nostro marchio (Automoto.it)

Colonna sonora dello spot Fiat è il brano “Uno” di Ermal Meta. E come colonna sonora è stato scelto il brano “Uno” di Ermal Meta, il cui videoclip musicale aveva visto la partecipazione di una Fiat 500 Sport in versione Hybrid. (Brand News)

La domanda che tutti si fanno è se la filiale brasiliana di Fiat sarà pronta alla rivoluzione elettrica che inevitabilmente si concluderà entro il 2030. In quel paese Fiat domina con le sue auto a combustione. (ClubAlfa.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr