Brugnami trascina l'Italia ai Campionati del mondo: bronzo per l'anconetano

corriereadriatico.it SPORT

ANTALYA L'Italia junior ha iniziato alla grande i campionati del mondo juniores di ginnastica artistica e l'anconetano Tommaso Brugnami è stato il migliore ed il trascinatore della squadra che ha ottenuto il terzo posto finale. Un bronzo particolarmente significativo nella prova a squadre al termine di una prestazione veramente importante disputata appunto da Tommaso Brugnami, sedicenne della Ginnastica Giovanile Ancona, assieme ai suoi compagni Riccardo Villa della Pro Carate e Manuel Berettera dell'Artistica Brescia (corriereadriatico.it)

Ne parlano anche altre fonti

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE La cronaca delle qualifiche (OA Sport)

Caterina Gaddi ha conquistato una strepitosa medaglia di bronzo nel concorso generale individuale ai Mondiali juniores di ginnastica artistica. La 14enne emiliana, di stanza a Brescia sotto gli occhi di coach Marco Campodonico e del DT Enrico Casella, si è messa al collo il secondo bronzo di questa rassegna iridata dopo quello ottenuto ieri nella gara a squadre. (OA Sport)

CLICCA PER AGGIORNARE LA DIRETTA LIVE (OA Sport)

Al via le prime gare dell’appuntamento internazionale che vedrà le Fate del DT Enrico Casella vedersela con squadre come Germania, Canada, Giappone, Spagna e Corea del Sud. Appuntamento oggi, sabato 1 aprile, alle ore 10 con la gara Junior, mentre dalle ore 15.30 sarà il momento delle Senior. (SPORTFACE.IT)

Oggi venerdì 31 marzo va in scena la terza giornata dei Mondiali juniores 2023 di ginnastica artistica. Spazio ai due concorsi generali individuali: alle ore 13.30 toccherà agli uomini, alle ore 18.00 spazio alle ragazze. (OA Sport)

Quando la squadra vince sono bravi Lautaro Martinez e compagni, quando perde la colpa è di Inzaghi» Quando sei in palla vuoi sempre giocare, gli attaccanti come Cabral si sono sbloccati e fermarsi non è stato buono. (Inter-News)