Incredibile, Benzema torna al Mondiale: cosa sta succedendo

CalcioMercato.it SPORT

In casa Francia il Mondiale dal punto di vista dei risultati prosegue a gonfie vele, con due successi in altrettante sfide con Giroud e Mbappe sugli scudi. Alla vigilia del tornei i campioni del Mondo persero Benzema per infortunio, mai però rimpiazzato da Deschamps. Le ultime Gli occhi del mondo del calcio sono anche sulla Francia campione in carica che è in Qatar per difendere il titolo conquistato quattro anni fa in Russia (CalcioMercato.it)

Su altri media

Karim Benzema, dopo l’infortunio rimediato in ritiro con la Francia prima dell’inizio dei Mondiali, potrebbe tornare clamorosamente in campo per la fase finale del torneo. Karim Benzema, attaccante del Real Madrid e ora al Mondiale con la Francia, potrebbe recuperare per la fase finale del torneo (Lazio News 24)

Karim Benzema rimediò un infortunio prima dell'inizio del Mondiale. "Les Bleus" persero uno dei giocatori più simbolici della nazionale per dei problemi al muscolo grande psoas sinistro. In tanti attendevano di vedere, nell'edizione del campionato del mondo in Qatar, la coppia d'attacco da capogiro Mbappè-Benzema. (AreaNapoli.it)

Una foto apparsa sui social ha scatenato l'interesse su Karim Benzema, mai escluso dalla rosa dei 26 convocati ai Mondiali. (Sport Fanpage)

La Nazionale francese, che ha come obiettivo quello di bissare il successo di Russia 2018, si è quindi affidata ad Oliver Giroud. L'attaccante del Milan ha già realizzato due reti nelle prime due gare. (GianlucaDiMarzio.com)

Dopo aver vinto il Pallone d’Oro, i Mondiali di Qatar 2022 dovevano essere la sua grande occasione di rivalsa anche la Francia. L’attaccante 34enne era stato richiamato dal ct Didier Deschamps, dopo essere rimasto per anni fuori dalle convocazioni dei Blues per motivi disciplinari, perdendo anche il treno che portò alla vittoria della Coppa del Mondo 2018. (Il Fatto Quotidiano)

Come riporta sport.sky.it secondo quanto riportato da 'Onda Madrid', la lesione sarebbe già rientrata e il Pallone d'oro in carica sarebbe pronto per la ripresa degli allenamenti delle 'merengues', fissata per giovedì 1° dicembre. (ItaSportPress)