Masters 1000 Indian Wells 2021: Sonego subito eliminato, Anderson vince in due tie-break

Masters 1000 Indian Wells 2021: Sonego subito eliminato, Anderson vince in due tie-break
Sportface.it SPORT

Qui Anderson spreca tre set point consecutivi, ma sul 7-6 è Sonego a mancare uno sul proprio servizio.

A senso unico poi il tie-break, con Anderson che vince 7-3 e approda al terzo turno

Il sudafricano si procura due set point sul 6-5, ma Sonego trascina il parziale al tie-break.

Masters 1000 Indian Wells 2021: Sonego subito eliminato, Anderson vince in due tie-break. by Antonio Sepe. Lorenzo Sonego - Foto Ray Giubilo. (Sportface.it)

Ne parlano anche altri media

Lo scontro si svolgerà domani lunedì 11 ottobre, con orario ancora da definire. L’unico precedente risale alla Coppa Davis nel 2019, quando a vincere fu Fritz. (Sportface.it)

Masters 1000 Indian Wells 2021, show di Sinner: Millman si arrende in due set. by Mario Boccardi. Jannik Sinner gioca una partita splendida all’esordio del Masters 1000 di Indian Wells: l’azzurro, accreditato della testa di serie numero 10, batte John Millman 6-2 6-4 e vola al terzo turno del BNP Paribas Open, torneo che potrebbe segnare un punto chiave della corsa alle Nitto ATP Finals di Torino. (Sportface.it)

Lorenzo Sonego saluta immediatamente il Masters1000 di Indian Wells. A partire dalla poca incisività con la seconda di servizio (12/26 totale), e cedendo qualcosa di troppo (27 punti di Anderson in risposta). (OA Sport)

Fognini-Struff, Indian Wells: tv, pronostici | Messaggio al duo Berrettini-Sinner

I nostri migliori tennisti saranno in campo nelle prime ore della giornata americana per guadagnarsi il passaggio del turno. Quando in California saranno le 11 (le 20 in Italia) scenderanno in campo i migliori tennisti italiani. (Today.it)

A questo punto il numero 7 del mondo passa a tratteggiare il suo match contro Tabilo: “Sinceramente non conoscevo così bene Alejandro, per cui non è stato facile Un Matteo Berrettini da “giornata in ufficio” si qualifica senza grossi patemi per il terzo turno del Masters 1000 di Indian Wells (California, Stati Uniti). (OA Sport)

Berrettini e Sinner non hanno ancora mai giocato insieme, l’esordio ufficiale che doveva arrivare proprio in questo torneo Atp di Indian Wells è stato rinviato per un problema al collo di Berrettini. Fognini-Struff: il pronostico. (Il Veggente)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr