Coppa Italia, nella ‘notte del Var’ la Samp doma una strepitosa Reggina solo grazie a un rigore

Tempo Stretto SPORT

La ripresa è ancor di più di colore amaranto. La ripresa è ancor più chiaramente di marca amaranto.

Ma un intervento del Var più lungo e sofferto che mai alla fine persuade la Ferrieri Caputi dell’errore.

Il tiro basso, forte e angolatissimo rende inutile l’intuizione e il quasi prodigioso tuffo di Ravaglia nella direzione giusta.

E il tecnico amaranto guarda con ulteriore ottimismo al campionato, incassando una prestazione maiuscola dell’intera squadra con ‘picchi’ eccezionali da alcune individualità

Pallone in alto, alla destra di Federico Ravaglia, che però si riscatta dalle incertezze nei disimpegni sfoderando una parata che vale un gol. (Tempo Stretto)

La notizia riportata su altri giornali

di Matteo Palmisano. Il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti, ha parlato della situazione relativa al calciomercato: sintonia tra il tecnico e i dirigenti della Sampdoria. Il tecnico blucerchiato, come spiegato proprio dal suo secondo, è dovuto tornare a casa in anticipo a causa di un’indisposizione. (ClubDoria46.it)

Giusto, dunque, annullare il gol della Reggina La direttrice di gara ha rivisto l’azione del gol di Lorenzo Crisetig e deciso di non convalidare l’1-1 ospite. (Samp News 24)

Ci prepareremo bene per l’inizio di campionato. Sampdoria, Audero ammette: "Siamo ancora in fase di rodaggio, bene il passaggio del turno". vedi letture. (TUTTO mercato WEB)

Ma non c’è intenzionalità, bensì solo involontarietà, a tal punto che dovrebbe considerarsi come tocco reale, quello del calciatore sampdoriano La “vita in fuorigioco” di Inzaghi continua: qualche volta è stato graziato, quando da calciatore piazzava la bandierina sulla linea dell’offside, ma ieri si è ritorto tutto contro. (StrettoWeb)

Sulle vicende societarie. L’estremo difensore blucerchiato si è soffermato sul lavoro della squadra e su alcuni aspetti del suo carattere, ponendo il focus sulla stagione alle porte. (Calcio In Pillole)

Il rifeirmento è al turno di Coppa Italia disputato ieri dei blucerchiati contro la Reggina, squadra che ha insidiato la formazione guidata da Giampaolo. Alla fine la Samp ha portato a casa il passaggio del turno grazie al rigore messo a segno da Sabiri (TUTTO mercato WEB)