Iliad delude fortemente gli utenti ma nel frattempo offre 50GB in 4G

Iliad, sembra che l’applicazione ufficiale non arriverà per il momento mentre si rinnova ufficialmente la Giga 50. Gli ultimi rumors avevano dato per certo l’arrivo della tanto agognata app ufficiale di casa Iliad e utenti proprio per questo erano molto contenti.

Gli utenti sono dunque contenti, soprattutto se si tiene conto dell’ultima promo lanciata che ormai dura da oltre un anno.

Proprio nell’ultimo periodo ci sarebbe qualche novità in merito, anche se gli utenti non sono felici appieno. (Tecnoandroid)

Se ne è parlato anche su altri media

Vodafone, nei negozi è ancora disponibile la ricaricabile Special 50 Giga. Vodafone strizza l’occhio a tutte quelle persone che vogliono richiedere la portabilità del loro numero e contestualmente attivare una ricaricabile low cost molto vantaggiosa. (Tecnoandroid)

Iliad propone al suo pubblico anche la promozione “Solo Voce”. Anche negli ultimi mesi, il grande successo di Iliad è scandito dalla popolarità della ricaricabile “Giga 50”. (Tecnoandroid)

Ad oggi, la priorità di Iliad sembra essere quella di lavorare per il lancio delle prime reti 5G. Iliad, ancora senza risposta la richiesta di un’app ufficiale su Google Play Store. Uno dei misteri ancora irrisolti relativi ad Iliad è quello relativo all’app ufficiale suGoogle Play o App Store. (Tecnoandroid)

Arriva agli occhi del pubblico con alcune promesse che inizialmente non sembravano possibili. Iliad: novità in arrivo per i clienti passati al gestore, dopo regali e promo a costi bassissimi arriva il regalo gratis. (Tecnoandroid)

Da qualche tempo gli utenti attendevano una novità molto importante che però a quanto pare non arriverà. Iliad: gli utenti ci credevano ma a quanto pare non ci sarà un’app ufficiale per il momento, nel frattempo la Giga 50 è ancora disponibile. (TecnoAndroid)

Proteste e imprevisti a parte, la rete iliad continua a crescere e lo fa ad un buon ritmo, con circa 300 nuove attivazioni solo negli ultimi 20 giorni. Come segnalato nell’ultima trimestrale del Gruppo Iliad, in Italia nel terzo trimestre i siti iliad già equipaggiati erano 3. (UNIVERSO Free)