Scaroni: “Partitone Milan! Pronti per la Champions e su Kessie…”

Scaroni: “Partitone Milan! Pronti per la Champions e su Kessie…”
Il Milanista SPORT

Il mister ha creato una squadra vera, che c'è sempre, aggressiva e divertente, forse proprio perché è giovane".

SU PIOLI IN BILICO LO SCORSO ANNO - "In bilico non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine.

Redazione Il Milanista. Paolo Scaroni, presidente del Milan, ha parlato ai microfoni di RaiRadio1 del progetto rossonero e della sfida vinta ieri contro la Lazio.

SUL RINNOVO DI KESSIE - "Kessiè lo abbiamo visto tutti ieri molto impegnato, mi auguro possa rimanere al Milan a lungo

Le parole del Presidente rossonero, Paolo Scaroni, all'indomani della sfida vinta per 2-0 contro la Lazio. (Il Milanista)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Che fine farà il vecchio San Siro? Verrà destinato a competizioni sportive, ma dilettantesche e non professionistiche, e tutta quella zona verrà modernizzata e resa più adatta ai tempi che stiamo vivendo" (Milan News)

Mi auguro che il nuovo stadio sia pronto nel 2024 o 2025 Il presidente del Milan Paolo Scaroni si è soffermato su parecchi punti e ha aperto alla costruzione del nuovo stadio e al rinnovo di Kessié. Avvio incoraggiante per il Milan. (SerieANews)

E’ molto presto per tracciare bilanci ma sicuramente il Milan ha iniziato la sua stagione nel migliore dei modi. Un club così importante però lavora su più tavoli, alcuni di questi a lunga gittata, come quello del nuovo stadio e ad annunciare novità è il presidente Scaroni. (CalcioToday.it)

Calcio, Serie A 2021-22 - Scaroni: "Cauto ottimismo su Kessié. Obiettivo? Posto Champions"

Scaroni su Pioli in bilico l'anno passato: "In bilico non lo è mai stato, il progetto è sempre stato a lungo termine. Scaroni sugli obiettivi del Milan in questa stagione: "La priorità è tornare in Champions, il Milan non può mai mancare a questa competizione, ma se faremo meglio saremo contenti". (Pianeta Milan)

La priorità è tornare in Champions, il Milan non può mai mancare a questa competizione, ma se faremo meglio saremo contenti" Pensiamo tutti alla gara di Liverpool, sarà una sfida importante. (Tutto Juve)

La priorità è rientrare in Champions League, il Milan deve stare sempre in Champions. Il progetto, dal giorno uno, è a lungo termine e quando abbiamo perso qualche partita non abbiamo mai pensato di cambiare. (Eurosport IT)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr