Lazio, Luis Alberto ha estimatori in Spagna: Siviglia e Betis hanno chiesto informazioni

Lazio, Luis Alberto ha estimatori in Spagna: Siviglia e Betis hanno chiesto informazioni
Altri dettagli:
TUTTO mercato WEB SPORT

Si tratta di Siviglia e Real Betis, ma la richiesta di Lotito per privarsene è di circa 30 milioni.

Il numero 10 biancoceleste non sembra intenzionato a lasciare la Capitale a gennaio, ma in estate il discorso potrebbe cambiare

Lazio, Luis Alberto ha estimatori in Spagna: Siviglia e Betis hanno chiesto informazioni. vedi letture. Secondo le ultime indiscrezioni firmate Gol Digital, due club di Liga avrebbero messo gli occhi su Luis Alberto, poco a suo agio fino ad ora con i metodi di Maurizio Sarri e già in estate voglioso di cambiare aria. (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

L’idea che resta in piedi dalla scorsa estate è quella che porta a Nuno Tavares. Le idee. Per quel che riguarda la fascia sinistra sta aspettando da sei mesi di esser tesserato Dimitije Kamenovic. (La Gazzetta dello Sport)

Calciomercato, addio Lazio a gennaio: va all’Inter. LEGGI ANCHE > > > Lazio, Sarri annuncia i colpi di calciomercato: rischia Luis Alberto. Ultime Inter, le cifre del colpo Luis Alberto. Fissate dunque le cifre per permettere a Luis Alberto di salutare la Lazio già a gennaio, con possibile destinazione all’Inter. (Stop and Goal)

I 30 milioni eventualmente incassati dalla cessione di Luis Alberto permetterebbero a Igli Tare di accelerare sugli obiettivi di mercato individuati nei giorni scorsi Lo spagnolo è quindi sempre deciso ad andarsene e Lotito non si opporrebbe a una possibile partenza già in questa finestra di mercato. (FantaMaster)

Tare Sarri ai ferri corti - Il Ds non è più imprescindibile

Entrambe andranno all’assalto, approfittando dell’immobilismo di Inter e Milan Il fantasista spagnolo è da tempo nel mirino di Inter e Milan. Probabilmente questa sarà l’ultima stagione di Luis Alberto alla Lazio (CalcioMercato.it)

In settimana, Lotito si vedrà col suo agente, Castagna, per provare ad andare avanti insieme Strakosha, Leiva, Luiz Felipe, Marusic (ha già accordo), Patric e Reina (rinnovo automatico in caso di Europa) sono i giocatori in scadenza a giugno. (TUTTO mercato WEB)

Tare Sarri sono ai ferri corti. TARE SARRI – LE PAROLE DI TARE. Tare Sarri è scontro soprattutto sul mercato. (Laziochannel.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr