Lazio, Lotito avvisa i giocatori: basta lamentele, più fiducia a Sarri

Solo la Lazio SPORT

Lazio, il presidente vuole più fiducia da parte dello spogliatoio verso il tecnico, che a breve firmerà il rinnovo di contratto. Lotito avvisa lo spogliatoio della Lazio: meno lamentele, bisogna seguire con più convinzione mister Sarri.

“Sullo spagnolo, perentoria la posizione del club: se vuole andare via, dovrà portare un’offerta all’altezza della richiesta di Lotito (almeno 30 milioni).

E poi c’è Luis Alberto, visibilmente scontento della panchina a San Siro. (Solo la Lazio)

La notizia riportata su altri giornali

Tutte le trattative. La Lazio cerca ancora rinforzi in difesa per affrontare l'ultima parte della stagione e rimediare al problema dei tanti gol subiti negli ultimi due mesi. Roma, 13 gennaio 2022- Si fermano le voci di un possibile ritorno di Sebastian Giovinco nel calcio italiano. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Probabile dunque che Luis Alberto rimarrà a Roma almeno fino a giugno Da tempo ormai lo spagnolo vuole lasciare la Capitale in cerca di un tecnico che lo sappia valorizzare di più, ma il suo desiderio è frenato dalle esose richieste di Claudio Lotito, che per farlo partire a gennaio chiede almeno 30 milioni di euro. (Virgilio Sport)

Il nome principale della lista è quello di Nicolò Casale, classe 1998 in forza all’Hellas Verona. Secondo il Corriere dello Sport, c’è un altro possibile colpo in canna per la Lazio ma estremamente difficile. (Calcio In Pillole)

Il motivo è chiaro: il tecnico si aspetta dei rinforzi da parte del presidente Lotito. Il rinnovo di Sarri alla Lazio sembrava cosa certa nel periodo pre natalizio, ma ancora non è arrivato. (Calcio In Pillole)

A giugno probabile la separazione. Tra Sarri e Tare non corrono buoni rapporti e allora tra i due si inserisce Lotito. Il patron ha parlato con Sarri e martedì sera ha cenato con Tare per far rientrare subito lo scontro. (IlNapolista)

Il numero 10 biancoceleste non sembra intenzionato a lasciare la Capitale a gennaio, ma in estate potrebbe aprirsi un'asta per Luis Come riporta il sito spagnolo Gol Digital, due club di Liga avrebbero messo gli occhi sul Mago. (La Lazio Siamo Noi)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr