Zilliqa domina la bull run! Analisi per chi vuole investire ora

Criptovaluta.it ECONOMIA

La situazione dunque, almeno limitandoci a quello che ci racconta l’analisi tecnica, sarebbe molto positiva per Zilliqa

Ma a cosa è dovuto l’aumento maggiore per Zilliqa rispetto a progetti più blasonati come Ethereum?

Perché diverse tra le criptovalute che oggi stanno facendo registrare una crescita importante tutte o quasi erano state maggiormente colpite dall’ultima correzione.

Un movimento improvviso che ha coinvolto anche le principali criptovalute del comparto – nonché gli altcoin più vivaci, come appunto Zilliqa. (Criptovaluta.it)

La notizia riportata su altre testate

Thomas Tuchel è intervenuto ai microfoni di Chelsea TV, dopo l'amichevole contro il Bournemouth, a proposito del calciomercato. Dovremo prendere decisioni in tempi brevi ed abbiamo la possibilità in queste amichevoli di giudicare tutti i giocatori secondo basi eque” (Calcio In Pillole)

La negoziazione sui mercati finanziari è una delle forme più rischiose di investimento possibili Profilo Linkedin di Ricardo Evangelista. . . (Dove Investire)

Per finire, al rinnovato interesse verso Bitcoin, corrisponderebbe un ulteriore attenzione del pubblico e degli investitori verso l’intero modo delle criptovalute e non solo verso BTC. Se in sostituzione il nome in che annuncia di passare ai pagamenti in Bitcoin è Amazon, la portata della notizia e dei suoi effetti assume una portata ancora più grande. (Criptovalute24)

Il mondo delle criptovalute, anche durante bull run incredibili come quella di oggi, si nutre di speranze e di annunci. Il futuro di Matic: non dipenderà da Ethereum. Quel che è certo è che il futuro di Polygon MATIC non dipenderà dalla possibilità di Ethereum di diventare più scalabile. (Criptovaluta.it)

Quello è il punto rilevante per il Cable mentre per EurGbp i supporti sono posizionati in area 0.8505-15 e a 0.8480. Profilo dell’analista. Saverio Berlinzani. Nel 1989 inizia il suo percorso lavorativo nel mercato valutario come spot trader per il Banco Lariano. (Dove Investire)

Il Bitcoin torna a scalare la classifica delle preferenze tra le criptovalute degli italiani. Una misura del livello di preferenza tra le principali criptovalute mondiali è offerta dal Web Opinion Index, che varia da -100 a +100 (Valori maggiori di zero indicano una opinione positiva, valori minori di zero indicano una opinione negativa) (Finanzaonline.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr