Tentata rapina nel Cuneese, sparatoria provoca due vittime

Virgilio Notizie INTERNO

In due sarebbero rimasti vittime di una sparatoria, mentre il terzo si sarebbe dato alla fuga.

La sparatoria si è verificata intorno alle 18.30 in via Garibaldi, la via centrale che da Alba porta a Barolo.

Tentata rapina nel Cuneese, sparatoria provoca due vittime Due persone sarebbero morte durante una tentata rapina ad una gioielleria nel Cuneese. Due persone sono morte in seguito a una tentata rapina nel Cuneese. (Virgilio Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Il corpo del primo bandito, Andrea Spinelli, è riverso in mezzo alla strada principale, via Garibaldi. Questo contenuto è riservato agli abbonati 1€ al mese per 3 mesi Attiva Ora Accesso illimitato a tutti i contenuti del sito 3,50 € a settimana Attiva Ora Tutti i contenuti del sito,. (La Stampa)

Un terzo complice è stato bloccato nei pressi dell’ospedale “Santissima Annunziata” di Savigliano (Cuneo) con una ferita di arma da fuoco alla gamba. “Il loro negozio di Grinzane Cavour (Cuneo) era già stato rapinato nel 2015: il titolare era stato picchiato e legato, poi chiuso in bagno con la figlia (Il Primato Nazionale)

Domenico Zurlo. Una tentata rapina ad una gioielleria è finita ieri nel sangue a Grinzane Cavour, in provincia di Cuneo: il bilancio è di due banditi morti e un terzo in fuga, dopo che il titolare ha aperto il fuoco. (Leggo.it)

La gioielleria di via Garibaldi era stata rapinata nel 2015. Due banditi sono morti, colpiti dai proiettili esplosi dal titolare del negozio, Mario Roggero, che nel 2015 aveva già subito una violenta rapina. (TG La7)

Il loro negozio di Grinzane Cavour era già stato rapinato nel 2015: il titolare era stato picchiato e legato, poi chiuso in bagno con la figlia Sparatoria dopo una rapina in gioielleria a Grinzane Cavour: due morti in strada in frazione Gallo. (Unione Monregalese)

ario Roggiero, titolare dell'omonima gioielleria in provincia di Cuneo, sarebbe intervenuto per difendere i familiari aggrediti dai malviventi. Stavolta la reazione armata del gioielliere di cui bisognerà valutare se abbia commesso eccesso di legittima difesa (Tiscali Notizie)