Giochi nel silenzio: domani sono in mille alla cerimonia d'apertura

Giochi nel silenzio: domani sono in mille alla cerimonia d'apertura
Approfondimenti:
ilmessaggero.it SPORT

Positivo anche un pallavolista, sempre degli Stati Uniti, e la tiratrice britannica Amber Hill, principale rivale delle nostre Bacosi e Cainero

L’ultima sarà la rappresentativa nipponica che, come da nuovo protocollo, sarà preceduta dai Paesi ospitanti dei prossimi Giochi: Francia, penultima, e Stati Uniti, terz’ultimi.

La sfida della cerimonia sarà duplice: cancellare i propri errori e riempire il silenzio che arriverà dalle tribune, senza perdere in efficacia comunicativa. (ilmessaggero.it)

La notizia riportata su altri media

La cerimonia d’apertura dei XXXII Giochi olimpici, posticipati di un anno causa la pandemia di Covid-19, si terrà venerdì 23 luglio allo stadio Olimpico della capitale nipponica. (AGI - Agenzia Italia)

"I letti sono pensati per essere anti-sesso. Sono fatti di cartone, sì, ma a quanto pare sono destinati a rompersi con movimenti improvvisi (La Repubblica)

Tokyo (Giappone), 22 lug. (LaPresse)

Tokyo 2020, Giochi a ostacoli: un positivo sull'aereo spaventa gli azzurri

E una sensazione di sollievo perché la strada per questa cerimonia di apertura non è stata delle più facili BACH: “CERIMONIA DI APERTURA UN MOMENTO DI GIOIA E SOLLIEVO”. "Come mi sentirò entrando allo stadio per la cerimonia di apertura? (Sport Mediaset)

L’inizio sarà dedicato all’esperienza del Covid che l’umanità, e il mondo dello sport in particolare, sta vivendo da un anno e mezzo. L’appuntamento è previsto per le ore 20.00 locali di domani, 23 luglio, le 13.00 in Italia. (OA Sport)

Tokyo 2020, Giochi a ostacoli: un positivo sull'aereo spaventa gli azzurri dalla nostra inviata Alessandra Retico. (afp). È un giornalista, ma non è stato a contatto con gli atleti che non saranno isolati (La Repubblica)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr