Svolta a Nova, l'uomo asserragliato in casa si è arreso

Prima Monza INTERNO

Una lite degenerata nel momento in cui il 55enne ha estratto un’arma.

Era iniziata una lunga trattativa che fortunatamente si è conclusa nel migliore dei modi

Nella confusione di quegli istanti si era inizialmente temuto che l’uomo tenesse in ostaggio la moglie in casa, ma poi, invece, è emerso che moglie e figlia erano riuscite ad allontanarsi.

Nel tentativo di spingere l’uomo a uscire di casa le Forze dell’Ordine giunte in massa avevano anche deciso di staccare la corrente, ma il 55enne aveva reagito violentemente, addirittura sparando tre colpi. (Prima Monza)

Ne parlano anche altre fonti

Cinque colpi esplosi. La pistola che teneva in pugno alla fine l'uomo l'ha usata ma fortunatamente nessuno è rimasto ferito. Tutto è iniziato nella mattinata del 4 maggio a Nova Milanese dove un uomo, un cinquantenne, si è barricato all'interno dell'abitazione della compagna in via Pellico. (MonzaToday)

Nova Milanese barricato in casa 1 di 4. L’uomo si è chiuso in casa dalle 10,30 dopo una lite violenta, forse con un parente, che però si sarebbe già allontanato di casa, così come la moglie e il figlio dell’uomo, che sono al sicuro. (Il Notiziario)

La polizia locale martedì ha chiuso il tratto e isolato il condominio tenendo a distanza la folla di curiosi che in queste ore era accorsa sul posto Esplosi tre colpi di pistola. In azione anche il negoziatore del comando provinciale dell'Arma di Monza che durante tutte queste ore ha cercato di instaurare un dialogo e una trattativa con l'uomo. (MonzaToday)

Sia la moglie sia la figlia dell’uomo asserragliato in casa sono sane e salve, in un luogo sicuro protette dalle Forze dell’ordine. Tensione alle stelle a Nova Milanese dove sono schierate le Forze dell’ordine intorno a un palazzo dove si trova un uomo, probabilmente armato, barricato in casa. (Prima Como)

Non accenna a placarsi la tensione a Nova Milanese dove un uomo è asserragliato in casa da questa mattina: un negoziatore sta parlando con l’uomo. Poi il litigio con il cognato, l’estrazione di una pistola e il fuggi fuggi generale (Prima Monza)

All’interno di un appartamento si trova un uomo sui 55 anni, probabilmente armato, con il quale sono in corso delle trattative. Sia la moglie sia la figlia dell’uomo asserragliato in casa sono sane e salve, in un luogo sicuro protette dalle Forze dell’ordine. (Prima Monza)