Gazzetta dello Sport, Belotti: “E dove volete che vada?”

Toro News SPORT

Le pagine dei principali quotidiani in edicola oggi dedicate al Torino. Redazione Toro News. Su La Gazzetta dello Sport di oggi si rivive la giornata di ieri con il racconto delle commemorazioni per l'anniversario di Superga.

Nel racconto della giornata, spazio anche al presente e futuro granata, con un commento di Cairo su Nicola (“Nicola ha fatto un bellissimo lavoro.

Quel «posto dove le nostre lettere incontrano il paradiso», come ricorda il cappellano del Toro, don Riccardo Robella (Toro News)

Ne parlano anche altri giornali

Le ultime notizie sul calciomercato del Milan: simpatico siparietto tra il centravanti Andrea Belotti e un tifoso del Torino. Quale sarà il futuro di Andrea Belotti? Intanto novità sul futuro di Donnarumma al Milan (Pianeta Milan)

Il gol di Vojvoda al Parma può cambiare la stagione granata, per commentare la prestazione del terzino ai nostri Come scrive Il Secolo XIX in caso di salvezza e di permanenza in Serie A, lo Spezia dovrebbe giocare le proprie gare. (Torino Granata)

Urbaino Cairo, presidente del Torino, ha parlato di Andrea Belotti, centravanti granata seguito dal Milan di Maldini. Urbaino Cairo, presidente del Torino, nella giornata di ieri ha presenziato al settantaduesimo anniversario della tragedia del Grande Torino a Superga. (Pianeta Milan)

Per fortuna mancano cinque giornate alla fine e il “Gallo” può rialzare la cresta Tre gol: uno alla Fiorentina, un altro all’Atalanta e infine uno all’Udinese questo è il bottino di Andrea Belotti dall’inizio del girone di ritorno. (Torino Granata)

Andrea Belotti è l’anima di un Torino che prova a chiudere in fretta il discorso salvezza per poi concentrarsi sul mercato. Andrea Belotti continua ad incassare proposte per lasciare il Torino: l’ultima arriva dalla Premier, ma lui stesso ha fatto chiarezza sul suo futuro. (Calciopolis)

L’attaccante non è più un obiettivo, il Milan invece lo vuole ancora. Ieri è arrivato un annuncio clamoroso, inaspettato: la Roma ha preso José Mourinho. Ecco perché una delle priorità del Milan deve essere l’acquisto di una punta che possa sopperire alle sue, inevitabili, assenze. (MilanLive.it)