Meteo: IMMINENTE CALDO AFRICANO, PICCHI previsti e DURATA - MAPPE

Meteo: IMMINENTE CALDO AFRICANO, PICCHI previsti e DURATA - MAPPE
Altri dettagli:
3bmeteo INTERNO

Meteo: IMMINENTE CALDO AFRICANO, PICCHI previsti e DURATA - MAPPE Temperature in aumento da Nord a Sud, su valori del tutto estivi.

Temperature previste per giovedì. Rimani aggiornato sulle notizie di cronaca meteo, previsionali, climatiche in Italia e nel mondo consultando il nostro giornale > > News

14 settembre 2021. ore 9:26. Redazione 3BMeteo. 1 minuto, 36 secondi Per tutti tempo di lettura1 minuto, 36 secondi. (3bmeteo)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Purtroppo, con eventi meteo di tale intensità non c’è scampo. Una condizione che deve far riflettere, in quanto gli eventi meteo estremi possono uccidere anche a distanza di decine di km (Meteo Giornale)

Per tutti i dettagli entra nella sezione Meteo Toscana Nei giorni successivi permarrà una spiccata variabilità sulla regione, con nuove occasioni per rovesci e qualche temporale venerdì e per buona parte di sabato, localmente anche di forte intensità. (3bmeteo)

Venerdì 17 Settembre: giornata caratterizzata da cielo velato o poco nuvoloso, temperatura minima di 24°C e massima di 32°C. Meteo REGGIO CALABRIA: oggi sereno, Giovedì 16 sole e caldo, Venerdì 17 poco nuvoloso. (iL Meteo)

Prolungata ma declassata l'allerta meteo per temporali sulla Liguria

Generali condizioni di nuvolosità con precipitazioni a carattere di pioggia debole, temperatura minima 21°C, massima 24°C. Previsioni Meteo Caorle Caorle, Giovedì 16 Settembre: giornata caratterizzata da pioggia di debole intensità, temperatura minima 21°C, massima 24°C. (iL Meteo)

Sul fronte della benzina il rincaro, in termini annui, sarebbe di circa 58 Euro annui. Le ricadute indirette, dovute all’aumento dei prezzi determinato dai rincari dei costi di produzione e trasporto, ammontano invece a circa +42 Euro annui per i carburanti e +178,80 Euro annui per gli altri costi energetici. (Prima Biella)

Nella notte intensi temporali hanno interessato dapprima la zona del genovese a cavallo tra Campo Ligure, Fiorino e Mele, poi quella di Busalla e Campomorone. rolungata, ma declassata nei settori in cui era arancione, l'allerta meteo per temporali sulla Liguria. (Primocanale)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr