Padova-Alessandria, le pagelle Biancoscudate: Hallfredsson da standing ovation, che traversa Della Latta…

Padova Goal SPORT

Tanto da meritarsi la standing ovation.

Paponi 6: Tanto movimento, molta lotta ma purtroppo ancora nessun gol.

Della Latta 7: Ancora trema, quella traversa.

(Ejesi 6): Menzione speciale per il giovane attaccante, perché esordire in una finale playoff non è da tutti

Padova-Alessandria, le pagelle Biancoscudate: Hallfredsson da standing ovation, che traversa Della Latta…. Condividi. Dini 5.5: Fa sudare freddo con un’uscita suicida nel primo tempo. (Padova Goal)

Ne parlano anche altri media

Se, poi, guardo alla rosa del Padova, i veneti continuano ad essere favoriti, ma noi siamo pronti per giocarci la finalissima, 90 minuti esaltanti, insieme al nostro pubblico. Voglio ringraziare chi era oggi sugli splalti: per il sacrificio, anche economico, per il calore, per la passione, perché hanno scelto di giocare con noi. (Il Piccolo)

Sono queste le considerazioni di mister Moreno Longo al termine della gara finita 0-0 fra Padova e Alessandria nell’andata della semifinale playoff di Serie C. Ma rispondo dicendo 50% loro e 50% noi: con le nostre qualità anche l’Alessandria può vincere in una gara secca“ (Radiogold)

Jorginho in realtà è stato troppo importante per me, è successo esattamente il contrario di quello che ha detto lui. Jorginho, centrocampista del Chelsea che in passato ha vestito la maglia del Napoli, ha lanciato una bordata al suo ex allenatore, Mandorlini. (AreaNapoli.it)

Ora bisognerà attendere il ritorno, in programma giovedì per sapere chi tra Padova e Alessandria sarà la quarta squadra della Serie C a salire in Serie B dopo Ternana, Como e Perugia La finale d’andata dei playoff serie C è andata in archivio con uno 0-0. (TernanaNews)

Da segnalare al 60° una grandissima chance per i biancoscudati ma il destro di Della Latta dai venti metri si stampa sulla traversa. Un nulla di fatto nel primo round della finale playoffi Serie C 2020/2021. (Tutto Lega Pro)

È un attaccante molto veloce, avevamo tanti giocatori stanchi e magari poteva capitare una palla in profondità. È partito titolare facendo molto bene, le critiche fatte in passato sono normali, pretendo molto da lui ma da tutti. (Padova Sport)