Incidente sul lavoro in Friuli: cade da 12 metri, operaio grave a Cattinara

TriestePrima SALUTE

E' stato intubato e stabilizzato e portato all'ospedale di Cattinara a Trieste

La dinamica dell'incidente non è ancora chiara ed è al vaglio dei carabinieri ma da una prima ricostruzione sembra che sia caduto, per circa 12 metri, da una pedana mobile.

Un operaio del 1972 è stato elitrasportato all'ospedale di Cattinara dopo essere rimasto vittima di un brutto incidente sul lavoro nel cantiere di Porto Nogaro dove stava lavorando. (TriestePrima)

Su altre testate

Sul posto sono intervenuti anche i vigili del fuoco di Cervignano e i carabinieri di San Giorgio e della Squadra Radiomobile di Latisana Un operaio del 1972, originario di Lecco, è stato elitrasportato all'ospedale di Cattinara dopo essere rimasto vittima di un brutto incidente sul lavoro nel cantiere di Porto Nogaro dove stava lavorando. (UdineToday)

L’ennesimo incidente sul lavoro nel settore edilizio è avvenuto questa mattina a Pizzoferrato (Ch), nel centro vacanziero di Valle del Sole, in via degli Abeti. A Valle del Sole sono in corso diverse ristrutturazioni di abitazioni grazie al bonus 110 per cento (AbruzzoLive.tv)

In una fabbrica si è verificato poco fa un drammatico incidente sul lavoro con un giovane operaio elitrasportato a Roma. Secondo una prima ricostruzione dei fatti sembrerebbe che il giovane, un giovane di 27 anni di Sant'Elia Fiumerapido, abbia riportato una ferita gravissima al braccio durante un turno. (ciociariaoggi.it)

Rocco Scalesi, 64enne salernitano, è deceduto l’8 luglio dopo essere precipitato dal tetto di un capannone a Montecorvino Pugliano e lavorava per conto dell’impresa edile Cup 3 di Montecorvino Pugliano ma gli investigatori non hanno trovato nessun contratto di assunzione e per l’Inps è un perfetto sconosciuto. (ilmattino.it)

L’infortunato fortunatamente ha riportato delle lievi ferite alla caviglia. CONDIVIDI SUBITO! Home. Cronaca. Incidente sul cestello, operaio ferito a La Rosa. Cronaca. 15 Luglio 2021. Incidente sul cestello, operaio ferito a La Rosa. (Livorno Press)

Sul posto l’ambulanza della Misericordia di Antignano che ha prestato i primi soccorsi all’infortunato e i vigili del fuoco che hanno messo in sicurezza la zona Sul posto l'ambulanza della Misericordia di Antignano che ha prestato i primi soccorsi all'infortunato e i vigili del fuoco. (QuiLivorno.it)